+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: Spia Servosterzo

Con noi dal 15/02/2008
    Provincia: Frosinone

Italy
     Gianlu90 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io ho avuto lo stesso problema, proprio oggi ho portato la macchina in officina, mi hanno fatto diagnosi elettronica e riprogrammazione del body computer e mi hanno detto che il problema adesso è definitivamente risolto. Naturalmente era solo un problema della centralina

Little White

Predefinito

ma si sarà un errore che può capitare col freddo.. poi non si ripresenta più ..spegni e riaccendi dopo aver usato il motore per 1 minuto e tutto torna normale.. se l'auto invece la usi tutti i giorni non da errori.. a me era successo un paio di volte in due anni col freddo e dopo aver lasciato l'auto ferma per una settimana... altrimenti non da nessun tipo di spie

Little White

Predefinito

ormai è testato .. IN INVERNO ad auto fredda e ferma per 5 giorni fuori si accede la spia.. poi dopo esser uscito dal cortile faccio il giro dell'isolato e mi fermo e spengo e riaccendo e la spia sparisce... ..invece usandola regolarmente sempre IN INVERNO e a motore freddo non da nessun problema... evidentemente stando tanto ferma col freddo la centralina può dare questo tipo di errore... basta usarla spesso l'auto e tutto funziona bene

L'avatar di FocusZetec

Con noi dal 03/03/2009

Italy
     FocusZetec non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Oggi dopo un uso frequente e varie volte dopo aver spento e riacceso il motore mi dava ancora l'errore della spia.Mi convinco a recarmi in Fiat... Indovinate??? Non si e accesa piu' cmq il tipo dell'officina fiat mi ha detto di andare piano e far attenzione,intanto ho Due appuntamenti per gennaio perchè anche la nuova Panda di mia moglie ha lo stessissimo problema,pensate un po'.
    Vero che potrebbe essere il freddo ma che sia centralina o scatola loro la devono sostituire e rimediare in qualsiasi modo.Con lo sterzo non si scherza cosi come con i freni.
    Ciao Ragazzi......
    ,By Ciccio,

Little White

Predefinito

ma lo sterzo continua a funzionare ugualmente.. è solo la spia di errore che si accende per via del freddo... ma all'atto pratico non fa nulla.. se invece mi dici che il volante non funziona correttamente e che hai sempre quel problema allora ok.. a me ad esempio lo fa da fredda con il freddo fuori e se non la uso per qualche giorno.. ma se io la uso spesso o anche quando fa meno freddo non me lo fa.. e invece quando me lo fa ogni tanto come in questo periodo.. tempo 2 minuti di orologio e spengo e riaccendo e non lo fa più

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FocusZetec Visualizza il messaggio
    Oggi dopo un uso frequente e varie volte dopo aver spento e riacceso il motore mi dava ancora l'errore della spia.Mi convinco a recarmi in Fiat... Indovinate??? Non si e accesa piu' cmq il tipo dell'officina fiat mi ha detto di andare piano e far attenzione,intanto ho Due appuntamenti per gennaio perchè anche la nuova Panda di mia moglie ha lo stessissimo problema,pensate un po'.
    Vero che potrebbe essere il freddo ma che sia centralina o scatola loro la devono sostituire e rimediare in qualsiasi modo.Con lo sterzo non si scherza cosi come con i freni.
    Ciao Ragazzi......
    Chiedilo a me che ci sono andato a sbattere o all'utente Tema500 che ci si è cappottata di recente...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Little White

Predefinito

ah si? no a me solo in inverno rigido e ad auto ferma da giorni mi da la spia appena accendo l'auto.. poi dopo un minuto di orologio spengo e riaccendo e non lo fa più.. e il volante mi funziona sempre uguale.. invece usando l'auto tutti i giorni non lo fa sia che l'auto stia fuori che se sta in garage.. nessun problema..è solo un errore dovuto al freddo nel mio caso

L'avatar di blasfyx

Con noi dal 12/02/2011
    Provincia: Milano

Italy
     blasfyx non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ragazzi anche me oggi e successo mentree facevo retromarcia mi si è spentaa e dopo quando lo riaccesa è uscita spiaa del servo sterzo la rispengo ee quando la riaccendo sparito tutto

Little White

Predefinito

si sono errori di lettura della centralina...

Con noi dal 18/06/2009
    Provincia: La Spezia

Italy
     kika non è in linea

Predefinito

anche a mè è successo...ma in contemporanea anche il motorino d'avviamento faceva fatica,risultato: batteria scarsa-ricaricata e motorino rifatto da un elettrauto (200 €)prechè quello originale fa pena

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo