è stato un piacere mr.37!! ciao
è stato un piacere mr.37!! ciao
Beh a sto punto consideralo preso tutto...siamo io , stella e aleandro!!!
Ah nell'mp dimenticavo di chiederti il pagamento preferito, come dicevo sopra per me tutti bene o male sono ok, con paypal è diretto e senza costi, col bonifico ci vogliono due gg. lavorativi, postepay è il meno gradito, la ricarica dell cell. non sò se sei tu a preferirla!
Ciao ciao.
sundek però la bianca a scacchi e la bianca con la scritta 500 essendo le più belle e richieste le vendo al prezzo che si pratica su ebay..40e sped inclusa!
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
Ah no vabbè a sti prezzi non ci sto, perdonami nulla di personale ma se dobbiamo specularci sopra questo non è il posto giusto per me.
Sai credevo un 25, 30 euri ti ci stavo anche...a sto punto me la ordino da solo oppure mi cerco altri compagni.
Grazie lo stesso, ciao ciao.
ok sundek....
si sandek nemmeno io ci sto, a sti prezzi se le compriamo insieme cm detto io tu e aleandro siamo in 3. io ho il gesso al piede e nn posso andarle a prendere, quindi mettiamoci d'accordo.
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
Oh ribadisco senza problemi nulla di personale, ma per un pezzo di plastica...80.000 lire mi sembra eccessivo!ok sundek....
Considera che io sabato forse riesco a fare un salto in un concessionario e vedo un pò cosa riesco a fare, se nel frattempo qualcuno si fà vive ben venga...stay tuned!!!!si sandek nemmeno io ci sto, a sti prezzi se le compriamo insieme cm detto io tu e aleandro siamo in 3. io ho il gesso al piede e nn posso andarle a prendere, quindi mettiamoci d'accordo.
Hey! Ciao ragazzi a me non lasciate niente? Avevo chiesto se qualcuno aveva una cover "barcode" da vendere.....
Dai per favore aiutatemi!
sundek...l'ho messa su ebay a 35 sped racc inclusa!