... secondo me, mio modestissimo parere... forse è meglio vedere come si è conciati post aperitivo (e l'ora che si tira)... solo mio parere ovviamente![]()
... secondo me, mio modestissimo parere... forse è meglio vedere come si è conciati post aperitivo (e l'ora che si tira)... solo mio parere ovviamente![]()
eh facciamo così...
poi al limite se vediamo che dopo l'aperitivo abbiamo ancora fame, contiamo quanti siamo e decidiamo![]()
In racing we trust!!
![]()
infatti... non volevo dirlo perchè mi sembrava di fare la "guastafeste"... ma vedo che la pensate così anche voi...
ahahah ma figuratiiiiiiiii non lasciamo fuori nessuno :p![]()
In racing we trust!!
![]()
ragazzi alla fine quanti eravate?! chi cera?! è possibile avere una foto dell incontro?!
Buuuuu... voi sicuramente ancora in giro a divertirvi ed io quì a casa.
Raccontatemi com'è andata ^^
1.3 Multijet, Sport, Rosso sfrontato, ESP, Fendinebbia, SkyDome, cerchi da 16" a 5 razze, Kit Cromo.
(Ordinata il 25/01 e speriamo arrivi presto...)
Take a look on my DeviantART gallery.
Postate subito le foto!!!
A costo di sembrare banale, lasciatemelo dire: grazie a tutti per la serata!
Se posso permettermi, solo un piccolissimo consiglio: la prossima volta si potrebbe pensare ad un breve giro di presentazioni (soprattutto per i più imbranati nelle pubbliche relazioni, come il sottoscritto) in modo da evitare situazioni "imbarazzanti" tipo il rivolgersi a quel marcantonio del compagno di Topolina chiamandolo Topolino...![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Comunque.. complimenti per il coraggio a "chiamare" Topolino ... appunto il compagno di Topolina!!!
Grazie per la bella serata... (nonostante IL MMV!!!)
ale21