+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67

Discussione: Problema Su Tutte Le Autoradio Di Serie

Con noi dal 12/11/2007
     ZIGZIG non è in linea

Predefinito

per chi ha ascoltato la macchina da ferma :
    io riscontro fastidi quando è in movimento e qualcuno mi conferma che se il segnale non è potente lo perde un po facilmente...Non credo di essere sfortunato, ho un mio parere in merito alla faccenda: scarsa qualità di elettronica e componenti.
    Se BMW monta di peggio siamo a posto...!

Per chi vuole sostituire l'autoradio:
    auguri! E' collegata elettronicamente al resto della macchina , accensione e comandi al volante.
    Riuscire a recuperare le funzioni non è mica semplice.

Per l'impianto optional:
    se chi l'ha sentito dice che qui soldi non li vale... meglio puntare su un impiantino "autocostruito"
    Io sto procedendo in tale direzione.

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino Visualizza il messaggio
    la mia autoradio funziona perfettamente...
    anche lo speedvolumecontrol
    Lo speedvolumecontrol e' automatico o va programmato?

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    Lo speedvolumecontrol e' automatico o va programmato?
    automatico.. o almeno io non ho toccato niente e funziona, quindi credo che sia automatico per tutte
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Con noi dal 13/10/2007
     Microdj non è in linea

Predefinito

Sicuramente per i comandi al volante e il blue & me qualche casa costruirà qualche interfaccia per recuperare le funzioni che si perderebbero col cambio autoradio......anche io sono un patito degli impianti car-hifi e son convintissimo che l'impianto di serie non mi soddisferà mai.....spero solo che effettuando un operazione del genere non si invalidi la garanzia.....voi che dite...faranno storie per la garanzia???

L'avatar di nicola741

Con noi dal 23/08/2007
     nicola741 non è in linea

Predefinito

va programmato ci sono 3 impostazioni...spento,basso,veloce.
    1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.

L'avatar di lordkyron

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Roma

Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Unhappy

Quote Originariamente inviata da ZIGZIG Visualizza il messaggio
    Il problema è già stato esposto, cercherò di chiarirlo ulteriormente.
    L'autoradio ha un circuito RDS di bassa categoria presumo, perchè il segnale che esce dagli altoparlanti non è pulito e il segnale non è stabile. Anche con l'AF. Anche su stazioni a forte segnale tipo RTL 102.5... anche sulle stazioni che la radio trova in automatico col tasto di autoricerca delle stazioni col segnale più forte.Abito a Vicenza e i problemi di segnali sono presenti anche in zona fiera... che non mi pare proprio una zona soggetta a problemi di sintonia...

Che tu non lo abbia constatato può dipendere da che autoradio hai avuto prima, da che impianto sei abituato ad ascoltare, se usi la macchina in una zona dove il segnale della stazione che ascolti è PERFETTO e molto intenso.

Personalmente non mi sto riferendo a sistemi hi-fi da capogiro, ma a semplici impianti di serie di altre vetture.
    L'autoradio sulla Toyota Yaris di mio padre non presenta questi difetti, tanto per farvi un esempio.

Il Tecnico della Fiat l'ha voluta smontare e mandare in centro assistenza perchè l'ha ritenuta "troppo sensibile ai cali di segnale" . Questa la sua spiegazione tecnica.
    Il centro assistenza me l'ha sostituita.
    Come mai, se l'autoradio funzionava correttamente?

Il problema è stato riscontrato e ammesso che è presente anche dal capo officina di concessionaria... quindi non sono solo io che ho sentito il problema, nè tantomeno me lo sono inventato.

Il problema è presente anche sull'auto che hanno immatricolato in concessionaria.
    3 autoradio su 3 sono un caso? Non credo proprio.
    Se non si ha la sensibilità o l'accortezza per sentirlo è un conto.
    Il fatto che sia presente un'altro.
    Boh sara'! ma purtroppo e' un problema che riscontro pure io specialmente con la macchina in movimento.eppure provengo da una fiat 600 sporting con un autoradio da 69€ e solo 2 altoparlanti(x rendere l'idea del tipo di impianto sia chiaro....)eppure con il 5ino passo x le stesse strade e negli stessi posti ma il segnale che prima era perfetto ora nn e' piu cosi.Era una cosa che avevo gia notato a lavoro in concessionaria ma nn gli avevo dato importanza.
    ho cambiato anche antenna ma niente.
    Ah ultima cosa,io ho l'interscope e vi posso dire che sono stati 440€ spesi benissimo!evidentemente sulla GP nn rende come sulla 500!Quindi agli indecisi consiglio proprio di farlo mettere....CIAUZ!
    500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Thumbs down

Anche io ho notato che la radio non mantiene per nulla il segnale..oggi giretto al lago..radio deejay (!!!) non si sentiva per niente..che faccio..la porto in concessionario a fara vedere?

dottormarkino

Predefinito

La mia autoradio, per fortuna, non presenta alcun tipo di problema inerente la ricezione, la quale si mantiene sempre costante, cambiando automaticamente frequenza in base alle varie zone (collaudata in Lombardia, Piemonte e Liguria).

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

A questo punto conviene gianjack...
    Anche se, se fosse confermata l'ipotesi di zigzig, anche sostituendoti l'autoradio il problema non si risolverebbe...
    Seguo questa discussione da mesi ormai, l'auto la aspetto ancora ma sono molto preoccupato di sta cosa perchè nelle mie zone il sengnale è tutt'altro che forte in FM...
    Non vorrei ritrovarmi senza radio...
    Gradirei sentire il parere di qualcuno che vive in zone con scarso segnale come me... Chissà...

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Angry

Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio
    La mia autoradio, per fortuna, non presenta alcun tipo di problema inerente la ricezione, la quale si mantiene sempre costante, cambiando automaticamente frequenza in base alle varie zone (collaudata in Lombardia, Piemonte e Liguria).
    Beh abitando nella mia stessa zona deduco che il problema non riguarda il segnale ma proprio la mia radio..cavolo!

+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo