credo che il maggior grattacapo per il montaggio delle luci led dlr, sia la collocazione delle resistenze.
l'ideale sarebbe riuscire a posizionare le stesse in altra zona e non all'interno del vano posto sul retro del faretto, in quanto queste scaldano molto e potrebbero pregiuducare l'integrità dei fili elettrici posti vicini alle resistenze. diciamo che il lavoro è fattibile ma c'è da perderci un pò di tempo se si vuol fare una cosa a regola d'arte.
beh certo, in sostanza bisognerebbe prendere corrente dallo spinotto ovvero dal filo prima che lo stesso vada a finire nello spinotto (quello rotondo mulicavo) e portare la resistenza in altra zona con l'ausilio di scorci di filo. quindi direi fattibilissimo.
c'è solo da capire quali sono i fili interessati, se non vado errato allo spinotto arrivano anche i fili dell'h1 usata per l'abbagliante
Sono curioso di sapere informazioni su i led in T20,essendo ufficiale con Fiat abbiamo prodotti perfettamente compatibili con 500 che è una delle nostre macchine più testate
in allegato il depliant della 500
io ho montato i led drl di led mania,con le resistenze,e nessun problema,mio cugino le tiene da più di un anno,mai problemi,bisogna saperli montare...
Acquistate DRL T20 simoni racing superschock e osram h7 hyper blue super white 5000K.. se non mi comodano le simoni acquisterò le PIAA... appena arriva l'auto le provo e vedo il risultato totale!
Ho anche appena fatto l'ordine a led mania per siluro interno da 42 e 2 siluri da 37 per la targa, entrambi a 6000K... il prima possibile faccio il pagamento e spero di non aver problemi con la posta assicurata...Il risultato sono sicuro sarà ottimo come lo è stato per la vecchia Mini...