scusa ... non avevo letto... ero già in panico!!!
Dovrei essere "salvo"!!!
Grazie ale21
scusa ... non avevo letto... ero già in panico!!!
Dovrei essere "salvo"!!!
Grazie ale21
ho controllato...la mia è proprio tra quei telai... 82 e qualcosa
non ti preoccupare, pensa alla salute....!e ne hai tanta a quanto vedo
Cazzarola lo sapevo!!!! Il mio telaio rientra in quelli elencati... anche se, naturalmente, si tratta di un'auto già consegnata...! Porca pupazza!!!!! Ora controllerò (e farò sì che anche il concessionario controlli moooolto bene) il numero del motore, per verificare se effettivamente rientra tra quelli sfortunati! E dire che alzo il cofano tutti i giorni, mattino e sera, ma le mie amorevoli cure non sono state sufficienti.... aaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!![]()
Topolina quando te l'hanno consegnata a te?
fonte quattroruote
Fiat 1.3 Multijet
SOSPESA LA PRODUZIONE
Pubblicata il 21/02/2008
Invia via mail
A seguito dei controlli di qualità effettuati su tutti i pezzi destinati a Fiat Group Automobiles, sono emerse alcune anomalie che riguardano un componente prodotto da un fornitore esterno e destinato ai diesel 1.3 Multijet. Non vi sono conferme ufficiali, ma si parla di problemi che impediscono la corretta tenuta dei gas di combustione nell'accoppiamento tra testa e basamento. Per effettuare le dovute verifiche sulla conformità di questa fornitura agli standard qualitativi richiesti da Fiat, l'azienda ha deciso di bloccare la produzione dei motori e delle vetture che li adottano.
Questa scelta sta comportando la sospensione dell'attività produttiva, oltre che nello stabilimento di Bielsko Biala (Polonia) dove vengono prodotti i motori, anche di alcune linee negli impianti di Mirafiori, Melfi, Termini Imerese, Tychy (Polonia) e Bursa (Turchia), dove vengono costruiti i modelli equipaggiati con il 1.3 Multijet. L'azienda sta compiendo ogni sforzo per velocizzare i controlli e gli eventuali interventi di adeguamento che si rendessero necessari, in modo da contenere al massimo i ritardi nell'approvvigionamento di vetture ai clienti.
Nel comunicato ufficiale di Fiat Group si legge: "Pur consapevole del fatto che tale blocco avrà ripercussioni sui volumi di consegna nel mese di febbraio, Fiat ha deciso di adottare un approccio intransigente e di assoluto rigore per garantire ai propri clienti i migliori livelli di qualità del prodotto". Come conseguenza di questa scelta, non dovrebbero essere state consegnate ai clienti vetture Fiat e Lancia difettose.
VOTATEMI NEL LINK QUI SOTTO CLICCANDO "LIKE" VICINO ALL'ICONA DI FACEBOOK
http://www.lab.leica-camera.it/jsple...sp?n=26477&v=1
Bononia... grazie per la segnalazione, ma abbiamo la comunicazione ufficiale. Più di così... evitiamo (chiedo a tutti) di postare articoli a questo punto. Comunicazioni più chiare e ufficiali di quelle che vi ho postato non esistono.
Se vuoi mandami via pm la matricola del motore (dovresti trovarla sia sul libretto sia nel cofano, da qualche parte... su una targhetta insieme al telaio) che facciamo un controllo incrociato
Vale per tutti quelli che rientrano in quel range di telai! Se il vostro telaio non c'è... è inutile, siete salvi.