Certo che dopo aver aspettato tanto per avere il Cinquino, arriva lo "******* di turno" e ti rovina la macchina!! Dopo un attegiamento del genere avrebbero chiamato i carabinieri per placare la mia "furia omicida" altro che non mi firmava il cid...
Io penso che lo cercherei..... e in luogo dove non ti vede nessuno lo picchierei a sangue.... finchè alla fine non firma il cid....
Sono stata troppo violenta? Mi sa di si... xò quando ce vò ce vò......
Solidarietà x te!
+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500
Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08
Niente ricerche e niente pestaggi, oggi mi hanno dato la ragione al 100%!!
I 3750€ della fattura del carrozziere li paga l'assicurazione.
Sono più sereno!
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
Tutto bene quello che finisce bene,
a me è successa una cosa del genere di notte, mentre avevo l'auto parcheggiata, sia chiaro non la 500 visto che deve ancora arrivarmi.
Cmq allora uno con una mini mi è entrato proprio dentro la macchina, sfondando la parte anteriore del passeggero, erano intervenuti vigili e polizia perchè nel contempo avevo tirato sotto una "passeggiatrice", (ahimè sotto casa mia la sera arrivano), e si era dato alla fuga.
Beh dopo 1 mese i vigili urbani erano riusciti a risalire a questo qua, e non ho sborsato un € per ripararla.
![]()
Acquistata il 21/12/2007
Consegna scritta sul contratto 14/04/2008
Consegna prevista dal concessionario 15/05/2008 Arrivata il 25 /03/2008
In strada dal 02/04/2008
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)