ritardo di 4 mesi (presunti): consegna prevista il 7 gennaio slittata a metà maggio
1.3mj lounge bianco bianco
ritardo di 4 mesi (presunti): consegna prevista il 7 gennaio slittata a metà maggio
1.3mj lounge bianco bianco
secondo me è una paraculata per giustificare gli spaventosi ritardi....
non usciamo fuori topic. Se ne parla già altrove.
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
io l'ho ordinata solo 3 settimane fa, però oggi ho chiamato x sapere e mi è stato detto che come data di arrivo c'è 5 MAGGIO!!!!
sul contratto c'è scritto aprile 2008 e il venditore mi ha detto che poteva arrivare benissimo prima....
incredibile...
E' mia dal 12 maggio 2008
Esp - Kit Cromo
Io che ho ordinato la macchina ormai 2 settimane fa posso già chiamare il numero verde per avere informazioni o di che che sono un pò esagerata ed è troppo presto?????????
Grazie...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
a me è arrivata in anticipo. Neanche un mese...
...comunque credo che molto dipenda da quanto è "grande" il concessionario. Perchè se è un concessionario grande è probabile che facciano le ordinazioni in anticipo (prima di avere l'acquirente).
Quando sono andata in giro ad informarmi sui prezzi un piccolo concessionario di provincia ha detto che la macchina sarebbe arrivata dopo 4 mesi. Raccontava di una ragazza che stava aspettando da 7 mesi perchè aveva richiesto gli interni in pelle Frau.
Per quanto riguarda i prezzi da quanto ho girato ho avuto l'impressione che gli sconti sono tutti quasi simili.
*500 Lounge 1.2 bianca come il latte, con le rifiniture cromate, normali cerchi in lega da 15, tettuccio non apribile, interni a quadratini bianchi e blu (per ora anche neri), fasce paracolpi laterali *
Ricordati: "Tu sei. Noi macchina"
Non direi, io l'ho ordinata nel 07 con rottamazione e Premoli del Customer Care settimana scorsa mi ha detto che si stanno adoperando per mantenere la consegna per il 20 aprile figurati.
Non ci vedo nulla di incredibile, saresti tranquillamente nella media, anche perchè tra aprile e il 5 maggio ci sono 5 giorni di differenza per cui per il momento direi che ti va bene..
I concessionari sparano un sacco di ca###te, a me a voce dissero che sarebbe arrivata tra ottobre e novembre..