+ Rispondi
Pagina 54 di 80
primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 793

Discussione: Catene neve /socks /spikes

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito Ma...??

Sono appena tornato dal concessionario e mi sono studiato benissimo la mia 500 con i 16. Ragazzi ho passato la mano tra il fianco interno e lo stelo degli ammortizatori...e c'è uno "spuntone e a momenti non ci passa neanche in dito senza graffiarmi...è come se fosse una piastra di ferro e uno spigolo appuntito va contro la ruota...questo sia a destra che a sinistra. Che cos'è?? Vi giuro il mio dito passava a fatica e mi graffiava anche! Help!

Con noi dal 09/12/2011

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

ovviamente il problema sorge per montare le catene, se no poteva sembrare un post in una sezione sbagliata! cioè, i 7, 9 o 12 mm di cui parliamo, riguarda lo spessore che si andrà a creare sopra o anche internamente? perchè se è (come credo ovviamente) anche internamente, mi sa proprio che le catene non ci vanno...

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Lucca

Italy
     foxriver non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu carismatico

Predefinito

Ciao sono nuovo del forum volevo farvi una domanda io ho da poco comprato un fiat 500 twinair e la misura delle gomme 195-45-16 mi sono subito procurato le catene da neve trak maggi qualcuno di voi la già provate? possono andare bene o toccano da qualche parte? io ho un po di paura a montarle non vorrei spaccare tutto!!!! grazie

L'avatar di andyrunner

Con noi dal 25/10/2009

Italy
     andyrunner non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

monto gomme 185/55 15 sport,catene da 9MM e nessun problema nemmeno con le forze dell ordine.Sul libretto non c'è scritto che non è catenabile.fonte : vigile urbano.Ciao a tutti.

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     lights_n_roses non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andyrunner Visualizza il messaggio
    monto gomme 185/55 15 sport,catene da 9MM e nessun problema nemmeno con le forze dell ordine.Sul libretto non c'è scritto che non è catenabile.fonte : vigile urbano.Ciao a tutti.
    quindi le hai provate in rettilineo sterzata, con persone a bordo e mai mai hanno strusciato sul braccio ? Io cmq ho già ordinato quelle da 7 mm...110 euro accidenti a loro. Ho le tue solite gomme e stesso cerchio.
    Per il libretto invece il vigile ti ha detto male, ho guardato l'altro giorno e c'è scritto non catenabili. Ad ogni modo a me interessava di + la storia del braccio.

L'avatar di Meringa

Con noi dal 20/08/2011

Italy
     Meringa non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lights_n_roses Visualizza il messaggio
    Per il libretto invece il vigile ti ha detto male, ho guardato l'altro giorno e c'è scritto non catenabili
    ..ma dove??????
    Chi ci pensa tanto è a prova di errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse

Con noi dal 09/12/2011

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Pietra322

L'avatar di Ila89

Con noi dal 04/11/2011
    Provincia: Gorizia

Italy
     Ila89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lights_n_roses Visualizza il messaggio
    quindi le hai provate in rettilineo sterzata, con persone a bordo e mai mai hanno strusciato sul braccio ? Io cmq ho già ordinato quelle da 7 mm...110 euro accidenti a loro. Ho le tue solite gomme e stesso cerchio.
    Per il libretto invece il vigile ti ha detto male, ho guardato l'altro giorno e c'è scritto non catenabili. Ad ogni modo a me interessava di + la storia del braccio.
    Cerchiamo di non confondere il libretto di circolazione con quello uso e manutenzione... è il primo che fa fede in caso di controllo e infatti proprio su questo non vi è presente nessuna scritta "non catenabili"
    500...ti adoro

L'avatar di AnTOnY-500-

Con noi dal 25/06/2009
    Provincia: Latina

Italy
     AnTOnY-500- non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Scusate a tutti per l'attesa,ma tra feste di natale ed questo nuovo inizio di anno sono stato un po impegnato...
    io ribadisco che è inutile sprecare soldi e tempo,le k7 della konig sono catene fantastiche,ma mi hanno riferito che bisognastare attenti nella guida perche basterebbe una frenata brusca (ecc.), e addio catena...

Non fatevi "fregare" da AUTORICAMBI un po furbetti,loro devono vendere e a volte fanno di tutto..
    la 9 mm e perfetta per i cerchi della 500,ed è anche una cotena un po piu consistente ma un po piu rumorosa...
    Sono stato propio ieri a Roccaraso,e per curiosita ho provato le catene,sembrava che la neve non esisteva propio...

Denis92,tra la ruota e la sospensione c'e talmente poco spazio che una 12 mm ti porterebbe via pure il nostro 1.3 mjt... ihihihihih....

Scusate del ritardo.. BUON ANNO A TUTTI ...

Con noi dal 19/09/2011
    Provincia: Chieti

Italy
     Cicerone68 non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

ciao Viper,
    prima di tutto grazie per tutte le info che ci hai dato, potresti consigliarmi quali catene acquistare per la mia 500 misure 185/55 R15.
    Premetto che mi servono solo ed esclusivamente da portare in macchina onde evitare multe da parte delle forze dell'ordine , da noi in Abruzzo vi è l'obbligo anche sulle alcune statali.

Silvio

+ Rispondi
Pagina 54 di 80
primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... ultimoultimo