Salve ragazzi.. vorreo sapere se avete avuto dei problemi alla centralina della cappotta della 500 c.... e se si come li avete risolti.. ciao grazie
Salve ragazzi.. vorreo sapere se avete avuto dei problemi alla centralina della cappotta della 500 c.... e se si come li avete risolti.. ciao grazie
C'era stata una campagna di richiamo un po' di tempo fa ma per le normali, ad ogni modo vai in abarth che ti sistemano tutto..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Sostituita dopo richiamo.
Ok... come vi trovate col cinquino abarth cabrio?...
Io mi trovo bene sia con la capote che con L'MTA.
Ogni tanto la cambiata è un po' brusca (il rilascio della frizione) ma non ho ancora capito se è un difetto.
Per la capote dopo qualche mese ha iniziato a fischiare, portata in assistenza me la hanno sistemata subito.
Senza aver nessun altro grosso problema la ho riportata in concessionaria per il richiamo (centralina capote).
Nella stessa occasione mi hanno sistemato anche il fatto che se avevo la capote giù e aprivo il baule la capote non saliva automaticamente.
Dopo il richiamo anche ad alte velocità almeno oltre i 90 km/h la capote si aziona comunque. Prima oltre i 60 i tasti non avevano effetto.
Tu come ti trovi con L'MTA? All'inizio va un po' capito, in normal è lento ma l'ideale per la città, cambiate fluide e motore che non sta trioppo su di giri, certo le prestazioni ne risentono ma quando vuoi divertirti sport e manuale....
Per i vuoti di potenza nelle cambiate se proprio ti danno fastuidio (a me no) quando cambi rilascia un'attimo l'accelaratore.
Buon divertimento e buon anno!
GRazie degli auguri ed anke a tee... Comunque ho eseguito l'ordine di acquisto 2 mesi fa ma l'auto non è neancora arrivata in concessionaria.. comunque prima di ordinarla ho eseguito un test drive e devo dire che mi ha dato una buona impressione... certo passar da una smart 1.0 71 cv benzina ad un cinquino abarth cabrio... comunque è un mostro di macchina...