che cazzata enorme fare solo un agguiornamento per le 95cv!....e noi con le 75cv?....ce lo prendiamo in quel posto!?!?!?!?!?
![]()
che cazzata enorme fare solo un agguiornamento per le 95cv!....e noi con le 75cv?....ce lo prendiamo in quel posto!?!?!?!?!?
![]()
Si.
ho notato dall'app dell iphone che sotto la voce della spia giallo ambra del filtro,è stata modificata..adesso sta scritto: "la spia non si accende ogni volt che il DPF è in rigenerazione,ma solo quando le condizioni di guida richiedono la segnalazione al cliente"...ovvero....conferma della fregatura per l'aggiornamento attualmente uscito soltanto per i modelli 95stck -.- ..... damn!
Forse non sarà molto inerente all'argomento, (mi mancano pochi KM alla rigenerazione).
Ma dopo l'aggiornamento che mi han fatto, la 5oo mi segnala "necessario rifornimento" quando sul display ci sono ancora le ultime 2 tacchette. Poi alle volte riprende l'autonomia residua.
Prima me lo diceva proprio quando stava l'ultima tacchetta.
Ad ogni modo.
Vedo che a come dicono gli altri quest'aggiornamento è l'ennesima sola!. Bene così...![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
rigenerato 2 volte dopo l'aggiornamento e non è venuto fuori nessun messaggio e tanto meno nessuna spia!!
BlackJack - 12/04/2011
Il mio Doblo cargo da lavoro ha la spia rigenerazione DPF da almeno 3 anni,e la 500 no?!?!che vergogna!!!!
Veramente da come ho capito io ci sono alcune 95cv dal telaio ZFA 31200000441774 al ZFA 31200000677493 (la mia compresa, ma se ne parlerà dopo le feste per l'aggiornamento) quando hanno il DPF intasato non accendono la spia a causa di un errore sul software e con questo aggiornamento viene risolto il problema...se sperate che ad ogni rigenerazione accenda la spia non lo fate sarebbe troppo bello !![]()