Di niente!io voglio il color espresso!!che si decidano a metterlo pure in italia!!!![]()
speriamo nella maggiore qualità degli interni, se vogliamo arrivare a competere con la MINI, questo è il primo passo!
No beh siamo semplicemente stati i primi ad averla!pensa a quelli che hanno acquistato la macchina nel 2007 e avevano un b&m diverso per dire o non c'erano altri colori, o chi l'acquistata dopo e non aveva piú colori belli come l'azzurro cuor leggero! Purtroppo é l'evoluzione del modello. É naturale che se io fiat devo portare la 500 negli states, nell'adattarla già che ci sono la rinnovo!
Speriamo nel restyling dai!
Ciao ragazzi e buon anno a tutti!
Guardate ( sempre se non l'avete già visto/postato) questo video!
E la 500 americana e secondo me sarà così! Ci sono le cromature anteriori quindi potrebbe essere la versione lounge! Anche se a me piace più la classica modanatura cromata!
e poi, guardate al minuto 0:41 circa..ma che bel battitacco (o batticalcagno?)!! Quello lo voglio!
Ancora auguri a tutti!![]()
spero aspettino almeno un anno prima di fare questo restyling..visto che io l'ho appena comprata..
su quattroruote nelle anticipazioni 2012 non hanno citato novità sulle 500..speriam..