Come da titolo qualcuno sa qualcosa in più !?!?!?
BUON NATALE
Marcos.![]()
Come da titolo qualcuno sa qualcosa in più !?!?!?
BUON NATALE
Marcos.![]()
Neanche io ne vedo il motivo...! La 500 è perfetta già così! Cosa potrebbero modificare?? Nell'estetica io non toccherei niente...il restyling dovrebbe riguardare solo la qualita produttiva e l'assemblaggio!
Sicuramente nel 2012 uscirà il restyling. Probabilmente inseriranno alcuni particolari della 500 americana, tipo i fari nuovi e gli interni nuovi. Dal punto di vista estetico penso rimarrà cosi.
Le mie auto: Fiat 500 So Pink Edition 1.2 69cv - Fiat Punto 3 Sporting 1.4 95cv - Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 170cv
"Noi siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni"
noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
speriamo non esca , non voglio l'auto con 3 mesi di vita già vecchia![]()
dubito..
..alla fine vista la bonta del progetto e delle linee pensavo restasse immutata per un pò di anni..invece...
sicuramente cambieranno il paraurti anteriore dv c sn i fendi facendolo simile alla 500 usa
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
beh poi credo ci saranno quei microaggiustamenti sull'interno, parlo del cassetto e dei pulsanti finestrini...
Si sa se poi la versione ristilizzata ABARTH avrà il multiair? Nel senso, è ufficiale?
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Luci diurne a Led ???
Ciao Marcos.
P.S. Anche secondo mè la linea esterna è perfetta !!!