+ Rispondi
Pagina 19 di 21
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 204

Discussione: dedicato a chi aveva dubbi sul consumo del 1.2 fire.....

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    la storia del mappare in base alla 100 ottani la sapevo.. ne avevo già parlato con un preparatore...

detto ciò allora sono pazzo io e sono pazzi anche tutti gli altri che hanno percepito come me dei miglioramenti anche sugli scooter addirittura... ok? perchè quello che ho detto non è inventato.. tu puoi anche spiegarmi come avviene lo scoppio nella camera di combustione,e a quanti °C avviene...io cmq molte delle informazioni che so le ho trovate su diverse fonti... saranno tutti cazzari che ti devo dire...
    Non è detto, io non ho provato la 100 ottani sulla 1.2, qui parliamo di frazioni di secondo... Può darsi che la 1.2 sia "tarata" per funzionare leggermente meglio con la 100 ottani.
    Questa è la mia ipotesi:
    Pensiamo per un attimo che la 95 ottani renda meglio se la detonazione avviene in un preciso istante a cui dò il valore 1, mentre la 100 ottani renda meglio nell'istante con valore 10, ammettiamo ora che la detonazione della 1.2 avvenga nell'istante 7 è palese che renda meglio con la 100 ottani perché la detonazione si avvicina di più al valore 10 che al valore 1.
    Spero di aver reso l'idea...
    Anniversario A3 3.12.2011

Little White

Predefinito

no no ma sono io e gli altri che non sappiamo nulla tranquillo...

kls500

Predefinito

vai ke adesso da dell'incompetente anke a te ........

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Non è detto, io non ho provato la 100 ottani sulla 1.2, qui parliamo di frazioni di secondo... Può darsi che la 1.2 sia "tarata" per funzionare leggermente meglio con la 100 ottani.
    Questa è la mia ipotesi:
    Pensiamo per un attimo che la 95 ottani renda meglio se la detonazione avviene in un preciso istante a cui dò il valore 1, mentre la 100 ottani renda meglio nell'istante con valore 10, ammettiamo ora che la detonazione della 1.2 avvenga nell'istante 7 è palese che renda meglio con la 100 ottani perché la detonazione si avvicina di più al valore 10 che al valore 1.

ok .. già questo modo di porsi e di considerare delle ipotesi mi piace.. si riesce ad interloquire.. questo potrebbe spiegare perchè sulla 500 sento migliorie che sulla RS non sento...

kls500

Predefinito

Si potrebbe essere. il problema è ke di solito il range è molto limitato, capirei con la 98 ma la 100 non è troppo? Bisognerebbe avere i tempi di accensione in mano

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Questa è la mia ipotesi:

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kls500 Visualizza il messaggio
    vai ke adesso da dell'incompetente anke a te ........
    ti sei confuso con te stesso... che dai incompetente agli altri

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kls500 Visualizza il messaggio
    Si potrebbe essere. il problema è ke di solito il range è molto limitato, capirei con la 98 ma la 100 non è troppo? Bisognerebbe avere i tempi di accensione in mano
    come mai se lo dicevo io era una stronzata e se lo dice un altro allora può essere?????????????????????????????????

L'avatar di blude83

Con noi dal 09/03/2011
    Provincia: Torino

Italy
     blude83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

altro test.. 240km con 12 litri di carburante (20€).. perfetti 20kml !!! queste sono soddisfazioni!!!!
    MY WALLIE_lounge_grigio perbene_skydome_16"wheels_

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blude83 Visualizza il messaggio
    altro test.. 240km con 12 litri di carburante (20€).. perfetti 20kml !!! queste sono soddisfazioni!!!!
    Pensa che se aggiungevi 10€ in più ne avevi altre di soddisfazioni... Comunque bella media, a patto che non siate costretti a guardare il cdb in continuazione e guidare di conseguenza.
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di Angelizer

Con noi dal 24/02/2011
    Provincia: Verona

Italy
     Angelizer non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

bah ! io tutti sti problemi con il 1.2 non li ho per come la vedo io per essere un 1.2 "almeno la mia" va' forte e consuma poco tant'e' che sto sui 17 - 18 km/l superando spesso i 3000 giri vero che non sto in citta quindi pochi semafori e via dicendo , ma tutto sommato per un benza a me va' benissimo .
    certo se ho bisogno di prestazioni elevate ho sempre un croma 150cv qui , ma sinceramente con il cinquino mi trovo benissimo spece quando vedo che mi porta tranquillamente ovunque voglio andare e sopratutto quando e' ora di pagare bollo ed assicurazione confronto ad altre macchine con piu' cavalli mi rende FELICISSIMO

+ Rispondi
Pagina 19 di 21
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ultimoultimo