
Originariamente inviata da
think_different
si ma a momenti a montare un cat supersprint e tubi fino al terminale e terminale akrapovic...si arriva a 4000 mila euro...
solo per fare rumore e beccare sette cavalli in piu...
a sto punto per 4000 mila euro uno si mette il "nos" ed almeno si gode l' esplosione come di un bel fuoco d' artificio...
per carità non biasimo chi adotta queste soluzioni ed anzi...
solo credo che su alcuni oggetti i produttori ambiscano a margini di ricarichi eccessivi...e non dovremmo permetterglielo...
alla fine saldato bene o no e solo un pezzo di "ferro" fatto bene per far rumore sicuramente specialissimo ed innovativo...ma che in fatto di plus in prestazioni, ti da solo la gente che si gira perplessa per strada a guadare il fondoschiena dell' auto...
certo se poi tutto ciò è fatto in funzione di ulteriori step di preparazione allora la cosa prende un senso compiuto...
altrimenti a dirla tutta, con un terminale completamente libero, altro non farete che perdere contropressione per inebbriarvi dell' effetto placebo che il maggior rumore corrisponda ad un incremento di potenza, quando di fatto così non sarà...
ovviamente sapete come la penso....evviva la libertà di personalizzare la propria abarthina....ed ognuno ci faccia ciò che lo aggrada...
però a conti fatti...per me 1500 euro per un finale hanno le gambe lunghe...