Salve ragazzi..
Qualcuno può aiutarmi a sbloccare l'autoradio della mia cinquecento.... ieri sera è impazziata e di colpo è uscito inserire codice di sblocco....
Cosa posso fare?
Salve ragazzi..
Qualcuno può aiutarmi a sbloccare l'autoradio della mia cinquecento.... ieri sera è impazziata e di colpo è uscito inserire codice di sblocco....
Cosa posso fare?
Ho il problema del blocco...
Mi sapresti dire se il tuo programmino funziona..
Di cosa hai bisogno per testarlo?
Grazie
Blocco Autoradio, ho il codice ma non mi fa più inserire i numeri
Come da oggetto,
un giorno mi è andata l'autoradio in blocco, mi ha chiesto il codice e l'ho sbagliato piu' di una volta tirando ad indovinare.
successiavamente l'ho portata in officina fiat e mi hanno mandato il codice per una cifra di 50 euro, solo che adesso non mi da piu' l'opportunita' di inserire le cifre.
Mi hanno detto di aspettare 24 ore ma ci cammino da piu' di un mese... l'officina mi dice telefonicamente che devono smontare la radio e farla resettare a Salerno... e c'è un ulteriore costo e' possibileeeee? Non c'è un modo per sbloccarla???? HELP
Le mie auto: Fiat 500 So Pink Edition 1.2 69cv - Fiat Punto 3 Sporting 1.4 95cv - Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 170cv
"Noi siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni"
Marco, scusa io ho lo stesso solito problema... autoradio bloccato... mi potresti aiutare ?
Grazie comunque..
Ho tenuto la batteria staccata per un ora.. Ancora bloccata e mi chiede il codice.. Senza farmelo pero' inserire!
Ciao a tutti, ho il codice di sblocco, ma da più di un mese permane la scritta BLOCKED/WAIT (non so quanti tentativi di inserimento errati siano stati fatti, la macchina è di una mia amica, ma penso parecchi)...
secondo queste istruzioni, il tempo totale di attesa è da intendersi come numero di ore continuative? Perchè, se invece le ore si dovessero sommare, considerando un'ora di moto al giorno, ormai ho superato abbondantemente le 40 ore... Mi viene da pensare che debba tenere la chiave in posizione MAR per 24 ore filate, è corretto?
scusami tanto ever ma da un po' di giorni la mia autoradio ha deciso di bloccarsi.Sono riuscito a prendere il codice, 815 bp 829091605889, bp-nr.7 648 290 316, fiat-nr.735 499 709 0 ,scusami se ti chiedo il codice ma il mio cane si e' mangiato la tesserina dove era scritto il code