guarda nelle pagine precedenti di questo post e vedi se il tuo numero di telaio è quello incriminato...molto probabilmente no...
guarda nelle pagine precedenti di questo post e vedi se il tuo numero di telaio è quello incriminato...molto probabilmente no...
Solo oggi ho letto la notizia,ieri sono andato in concessionaria e nn mi hanno detto nulla di sta cosa,mi è stato riferito,pero',che l'arrivo della mia 1.3 MJ è stato ritardato dal 26 marzo al 16 aprile (20gg),probabilmente proprio per questo motivo...almeno spero...
" Qual è la cosa più importante della vita?"
" Ma di che sta parlando?"
" Qual è la cosa più importante?"
" Il rispetto..."
" Dipende troppo dal prossimo..."
" E qual è? l'amore?"
" Fa un pò Disneyland non trovi?"
" La volontà di Di.o?"
" Ci sei quasi..."
" E qual è allora?"
" La necessità."
Tratto da "Three Kings"
ciao ragazzi, sono senza parole..
ho ordinato la mia 500 ad agosto, mi sono armata di tutta la pazienza ma ancora devo aspettare fino alla fine di maggio (causa colore bianco gioioso).
ora con questo problema si allungherà ancora più l'attesa..non sò se ce la faccio che tristezza gulp.. poi mi chiedo a malincuore:-ne varrà la pena?
no glanz, fatti un gioioso pronta consegna, ti conviene
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Qualcuno sa se fermano la produzione anche delle 500 a benzina?
io ne ho trovati almeno 4 strapieni di optional, ma nessuno era come volevo io altrimenti l'avrei già preso, ovvio devi sbatterti un po' ma di certo li trovi e se ti accontenti lo porti pure a casa subito...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
La produzione dei motori a benzina non si ferma... questo blocco momentaneo riguarda solo i 1.3 mjet!
... cerchiamo di non andare OT parlando di consegne, grazie.
io sono andato ieri in concessionario e la mia data di consegna è rimasta al 17 marzo e non mi ha detto niente di sta cosa,se me la spostano li uccido...
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847