benvenuta!!! anche tu hai ordinato il blue & me map portatile??? sei sicura che ti arriva?? lo danno ancora non ordinabile... spiegaci qualora hai la certezza che ti arriva come hai fatto!!!
ciao
benvenuta!!! anche tu hai ordinato il blue & me map portatile??? sei sicura che ti arriva?? lo danno ancora non ordinabile... spiegaci qualora hai la certezza che ti arriva come hai fatto!!!
ciao
Ciao... beh, spero proprio di sì. Semplicemente l'ho odinato quando ho ordinato la macchina insieme ad altri accessori... Sgrunt... da quando sono qui ho ricevuto un sacco di brutte notizie: 1)hanno bloccato la produzione dei motori multijet 2) i sedili in pelle frau ritardano di gran lunga la consegna 3) Il tetto sky dome idem 4) adesso tu mi dici che probabilmente non mi arriva il navigatore portatile![]()
Ieri il concessionario mi ha detto che mi dovrebbero consegnare la macchina prima di Pasqua (l'ho ordinata a metà gennaio) ma a questo punto ci credo poco...![]()
Benvenuta.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009