I fumi delle feste ..... è il 6 Maggio .... non manca tanto .... tantissimo ....
I fumi delle feste ..... è il 6 Maggio .... non manca tanto .... tantissimo ....
Ho modificato la data![]()
Ultima modifica di Kine; 07/01/2012 a 18:04:37
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Evvai che si riapre la stagione incontri!
Ci sono e forse pure con sorpresa.....
rock'n'roll baby!!
iniziamo a fare una lista?
io ci sono, in forse però![]()
Primo piccolo passo .... il raduno verrà inserito in un contesto che ha poco a vedere con i motori ... anzi direi per nulla ... ma è affascinante anche per quello ... a breve il programma più dettagliato
http://www.paliodiromano.it/1/?page_id=63
ciao mettimi in forse. grazie.
Ecco la prima bozza del programma …. presto nuovi aggiornamenti
Come già preannunciato la cornice del raduno sarà il palio storico di Romano d'Ezzellino che culminerà con una divertente gara di mussi. Nelle varie contrade saranno allestiti degli angoli rustici dove verranno rappresentati i vecchi mestieri.
9:30-11
Ritrovo e iscrizione al raduno nella piazza nel centro del paese dove il comune ci ha riservato il parcheggio-vetrina
11-12
Partenza per la sfilata lungo un percorso di 12km attraverso le vie del centro e gli angoli più belli del paese, con rientro nella piazza centrale.
12-14
Pranzo presso lo stend gastronomico allestito dal comitato organizzatore del palio. (menu e prezzo ancora da definire)
14-17
Due le possibilità (a decidere sarà l'eventuale pesantezza di stomaco del dopo pranzo e il numero di bottiglie di vino nonché digestivi …. ) …. restare nel paese a godere della gara finale del palio e visitare gli angoli rustici o un giro lungo la strada della vecchia Val Sugana che costeggia il brenta.
… dopo le 17 ci saranno come sempre i primi saluti, ma per i più impavidi c'è sempre il mezzo e mezzo di Nardini in centro a Bassano ad aspettarci ….. e se proprio non ci si riesce a fermare anche la bruschetta in un vicino locale …. giusto per tirare le 21 …
Sull'onda dell'entusiasmo e vedendo in forse qualcuno che non viene proprio da vicino mi è venuta voglia di proporre anche qualcosa per il sabato …..
Ritrovo alle 14 presso l'hotel Garden Relais a Borso del Grappa (chi avrà bisogno del pernottamento prenderà così possesso della camera)
ore 15 partenza per un tour tra le splendide colline di Asolo
ore 16 Pausa merenda presso un locale tra le colline con possibilità di sfida a mini-golf
ore 18-19 rientro e pausa per riassestamento
ore 20:30 pizzata presso la birreria Trenti dove dalle 23 ci sarà musica dal vivo …
Cominciamo con la lista
Sabato:
Domenica:
Diesel +1?
marchettotuning
Emma
Mark.. villa
misterbull
Forse:
Fabietto
Sorpresa di misterbull
minmax
IO c'ė!, se si tratta di esporre la mia cinquecento e di darle delle arie ci sono sempre xD
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "