Io devo aspettare come sempre che mi arrivi a casa, dopo parekkio tempo...Mannaggia alle Poste...
Io devo aspettare come sempre che mi arrivi a casa, dopo parekkio tempo...Mannaggia alle Poste...
speriamo di no!!! :| daiii postateeeee
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
preso stamane 4ruote. Servizio di 4 pagine....con foto di una nostra piccolina blu m'ama non m'ama. Meccanicamente funziona bene a quanto ho letto..costo 650 euro..perde un secondo poco più in ripresa da 0 a 100 facendo segnare 15 secondi, ma pare che abbia una impostazione per i sorpassi o quando serve una spinta immediata del motore per cui il cambio scala in automatico 1 o 2 marcie facendo registrare una ripresa da 70 a 120 km\h nettamente più bassa del cambio manuale...
VOTATEMI NEL LINK QUI SOTTO CLICCANDO "LIKE" VICINO ALL'ICONA DI FACEBOOK
http://www.lab.leica-camera.it/jsple...sp?n=26477&v=1
ho lo scanner che fa lo str***
domani al lavoro cerco di recuperare il pdf...
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Oggi leggevo con curiosità l'articolo sulla 500 1.2 con cambio dualogic poi volto pagina e vedo la prova della Bmw. Una cosa mi spicca all'occhio:i consumi medi dichiarati.
500 1.2 69cv 7,5l/100km
Bmw 123d coupè 204cv 7,6l/100km
Premettendo che i consumi reali saranno più alti (ma per entrambe) tanto di cappello a Bmw. E visti questi dati "campione" mi piacerebbe sapere perchè quattroruote ha dato i motori diesel come "OUT" rispetto ai benzina...
Voi che ne pensate? In generale dico.
Poi i consumi reali sono più alti del 47%...
E' vero che il BMW è un diesel ed il motore è all'avanguardia, ma considerando anche il peso delle due auto sono decisamente ottimistici.
Per quanto riguarda il Dualogic, probabilmente stasera mi leggero l'articolo su 4ruote.
Ieri l'ho giusto sfogliato e per quel che ho letto il cambio si comporta davvero bene, sono fiducioso.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Il motivo per cui quattroruote ha considerato i diesel "out" è la bassa convenienza in caso di chilometraggi contenuti...dato che la differenza economica all'acquisto fra diesel e benzina è molta...in più il prezzo del gasolio sta aumentando più del prezzo della benzina, e presto la supererà...il mercato dei diesel è saturo, adesso toccherà ai nuovi bicilindrici a benzina prendere lo scettro del basso consumo...
ps: ovviamente il paragone fra 500 1.2 e 123d non è fattibile...
No non è fattibile ok però c'è tanta gente che purtroppo le macchine le usa continuamente (per lavoro o per necessità) e credo che il diesel sia ancora molto più conveniente adesso per loro. Quindi la campagna fatta da quattroruote mi sembrava un pò faziosa e ho portato un esempio per assurdo a dimostrarlo. Il benzina sarà più conveniente in tanti casi...ma non in assoluto come hanno scritto...