+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: E' arrivata la NOS 500!!!! [FOTO]

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

interessante la recensione e bellissime le foto (la mia sarà molto simile alla tua...)
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di 500nos

Con noi dal 19/11/2007

Italy
     500nos non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito Foto dopo assetto..

In questi gg piove quindi l'auto è sporca..ma tanto per rendere l'idea..

L'avatar di Bradipo

Con noi dal 06/11/2008
    Provincia: Stato Estero

San Marino
     Bradipo non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Rosso passione\Nero

Talking la gemella della mia!

come ti invidio ma ti apprezzo per l' ottimo gusto è la gemella di quella che ho ordinato io...... non è che han sbagliato consegna????? ..... cmq è veramente stupenda ottimo mix di eleganza e sportività poi il tetto in vetro fisso sulla sport gli dona davvero tanto.

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

dai davvero allora siamo vicini, io son di rimini bradipo! l'hai presa al fiat center?

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500nos Visualizza il messaggio
    Finalmente dopo 3 mesi e 10 giorni è arrivata la miticaa 500.
    Stamani sono andato a vederla ed è ancora nel piazzale tutta sporca..,essendo arrivata ieri sera dovrò aspettare settimana prossima per avere le targhe e installare assetto e pedaliera sportiva!
    Intanto ecco un assaggino...ho fatto 3 foto col cell..

Sono letteralmente innamorato di quest'auto.. , è davvero bellissimaa, l'accostamento SPORT-LOUNGE è l'accoppiata vincente imhò perchè la lounge mi fa impazzire fuori ma non dentro mentre la sport il contrario ed io avendo preso la sport e avendoci messo gli opt lounge ho complteato l'opera! :p
    Mi è sembrata un pò altina dietro.. ma a questo si porrà rimedio lunedì.. :asd)
    Come colori ne ho viste tante ma il bianco è proprio il suo colore, imhò nera sparisce, grigia è bella ma NI, l'arancio dal vivo non è un granchè..sembra un colore rosso mattone, il grigio scuro sembra un grigio topo spento, mi rimane da vedere il verde.. per gli altri promosso il blu base però solo su lounge, molto retrò.. e anche il blu metallizzato è bello, rossa/gialla non mi piace mentre l'altro coloreche le dona è imhò l'azzurrino, un chicca..sempre però adatto per lounge.
    Prossimamente al ritiro foto migliori e prime impressioni..

Sei un grande! ho fatto la stessa identica cosa! preso la sport e aggiunto i cerchi e il kit cromo della lounge...con in piu le calotte cromate! abbiamo gli stessi identici gusti e difatti per me la tua auto è superfiga! ehehehe
    bravissimo!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Che bella recensione che hai fatto! bravissimo! anche le foto sono davvero nitide , chiare e rendono un sacco!
    l'auto è bellissima! sul bianco spicca di brutto iltetto in vetro fisso! iparticolari lounge sulla sport mi garbano...il kit cromo rende una cifra anche se secondo molti toglie un po lo sportivo! secondo me il bello è che come la metti la metti è sempre bella...puoi fare uno sportiveggiante piu sobrio e chic...
    fossi in te aggiungerei solo i badge italia sul parafango perche' spezzerebbero un po i colori! ma è un idea personale...
    i cerchi da 16 rendono e hai fatto bene a mettere i 17 razze. li trovo piu retro' e adatti all'auto...

ho preso la blu per distinguermi un po...bianche ce ne sono una marea a Genova pero' è anche vero che la bianca è quella che si personalizza meglio :-) davvero bella!

Hai fatto un bel reportage! grazie!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao nos.....vista dal vivo e già fatti i complimenti.....

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Davvero bellissima,la mia,quando arriverà,le assomiglierà parecchio...
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

L'avatar di Bradipo

Con noi dal 06/11/2008
    Provincia: Stato Estero

San Marino
     Bradipo non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Rosso passione\Nero

Talking

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    dai davvero allora siamo vicini, io son di rimini bradipo! l'hai presa al fiat center?
    ciao Nikopol, si siamo vicinissimi io sono di san marino quindi, purtroppo il mio 5ino l'ho dovuto prendere qua altrimenti l'avrei pagato un botto di più cmq ormai arriva, l' ho ordinata il 26 novembre e con 2 mesi di ritardo arriverà spero a fine aprile... boia del mio concessionario, cmq se sgarra strappo il contratto. ciao.

L'avatar di Sundek

Con noi dal 18/02/2008

Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

il kit cromo rende una cifra anche se secondo molti toglie un po lo sportivo! secondo me il bello è che come la metti la metti è sempre bella
    Si infatti anche io sono uno di quelli per il quale il kit cromo è esclusiva della lounge, però è vero che come la metti metti è sempre bella...
    Venendo ai colori...io l'ho presa nera dopo vari tentennamenti...il grigio galante a me sembra un marrone...imho un coloraccio...il perbene molto bello ma lo vedevo meglio su una lounge, il m'ama non m'ama non mi piaceva proprio, mentre l'impeccabile non avendolo visto girare...non me la sono sentita, ma era uno di quelli che mi piaceva, il rosso molto carino anche se solitamente a me non piace...alla fine la prima bella impressione ce l'ho avuto sul nero e così è stato...
    Come la si mette mette...è sempre una gran bella macchinina!!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo