interessante la recensione e bellissime le foto (la mia sarà molto simile alla tua...)
interessante la recensione e bellissime le foto (la mia sarà molto simile alla tua...)
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
In questi gg piove quindi l'auto è sporca..ma tanto per rendere l'idea..![]()
come ti invidio ma ti apprezzo per l' ottimo gusto è la gemella di quella che ho ordinato io...... non è che han sbagliato consegna????? ..... cmq è veramente stupenda ottimo mix di eleganza e sportività poi il tetto in vetro fisso sulla sport gli dona davvero tanto.
dai davvero allora siamo vicini, io son di rimini bradipo! l'hai presa al fiat center?
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Che bella recensione che hai fatto! bravissimo! anche le foto sono davvero nitide , chiare e rendono un sacco!
l'auto è bellissima! sul bianco spicca di brutto iltetto in vetro fisso! iparticolari lounge sulla sport mi garbano...il kit cromo rende una cifra anche se secondo molti toglie un po lo sportivo! secondo me il bello è che come la metti la metti è sempre bella...puoi fare uno sportiveggiante piu sobrio e chic...
fossi in te aggiungerei solo i badge italia sul parafango perche' spezzerebbero un po i colori! ma è un idea personale...
i cerchi da 16 rendono e hai fatto bene a mettere i 17 razze. li trovo piu retro' e adatti all'auto...
ho preso la blu per distinguermi un po...bianche ce ne sono una marea a Genova pero' è anche vero che la bianca è quella che si personalizza meglio :-) davvero bella!
Hai fatto un bel reportage! grazie!
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
ciao nos.....vista dal vivo e già fatti i complimenti.....
Davvero bellissima,la mia,quando arriverà,le assomiglierà parecchio...
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
ciao Nikopol, si siamo vicinissimi io sono di san marino quindi, purtroppo il mio 5ino l'ho dovuto prendere qua altrimenti l'avrei pagato un botto di più cmq ormai arriva, l' ho ordinata il 26 novembre e con 2 mesi di ritardo arriverà spero a fine aprile... boia del mio concessionario, cmq se sgarra strappo il contratto. ciao.
Si infatti anche io sono uno di quelli per il quale il kit cromo è esclusiva della lounge, però è vero che come la metti metti è sempre bella...il kit cromo rende una cifra anche se secondo molti toglie un po lo sportivo! secondo me il bello è che come la metti la metti è sempre bella
Venendo ai colori...io l'ho presa nera dopo vari tentennamenti...il grigio galante a me sembra un marrone...imho un coloraccio...il perbene molto bello ma lo vedevo meglio su una lounge, il m'ama non m'ama non mi piaceva proprio, mentre l'impeccabile non avendolo visto girare...non me la sono sentita, ma era uno di quelli che mi piaceva, il rosso molto carino anche se solitamente a me non piace...alla fine la prima bella impressione ce l'ho avuto sul nero e così è stato...
Come la si mette mette...è sempre una gran bella macchinina!!!