Io ho sempre saputo che su qualunque auto non è "salutare" tirare la prima marcia... Indipendentemente il motore sia votato alla sportività o meno... Potete confermami questa cosa?![]()
Io ho sempre saputo che su qualunque auto non è "salutare" tirare la prima marcia... Indipendentemente il motore sia votato alla sportività o meno... Potete confermami questa cosa?![]()
...appunto..! Escludendo l'inutilità a stirare la prima e la seconda per l'inutilità a farlo e la quarta e a maggior ragione la quinta,per esclusione rimane solo la terza...sarebbe come prendere a calci nel
cu lo un mulo per farlo camminare da fermo e farlo andare da 0 a 100 kmh in 5 secondi!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
...facciamo la prova..?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
vieni in chat
Con un Abarth mai,ma manco cò nessun altra...
http://www.youtube.com/watch?v=db3cQ3OpK_E
è un video che ho fatto tempo fa.. parto da fermo..e impiego circa 12 secondi per raggiungere 100 km/h...ma c'è da dire CHE ERAVAMO 3 IN MACCHINA...
dal video si vede che parto intorno ai 2.500 giri
Sinceramente mi sono pentito di aver aperto sto topic... cercavo informazioni tecniche ed ho trovato solo critiche...
prossima volte queste curiosità le terrò per me.. o cercherò info altrove...
cmq per la cronaca se si fa una partenza ogni morte di papa non si rompe nulla... le auto sono testate per esser utilizzate tutti i giorni e da tutte le persone.. non cade a pezzi dopo una partenza.. non aggiungo altro...
@Black Diesel : complimenti per il videolo avevo visto... e ottimo tempo considerando che eri in 3 persone.. hai fatto il tempo che ha fatto il tester su auto da solo... sicuramente fossi stato da solo in auto il tuo tempo sarebbe stato molto competitivo
PS: anche a te ha fatto lo scherzetto della partenza.. ti è morta subito e poi ha preso giri.. li bisogna trovare il punto ideale di staccata per partire in coppia piena
ciao
Ultima modifica di Little White; 10/01/2012 a 17:58:24