speriamo che li spendino in medicine i soldi risparmiati......![]()
speriamo che li spendino in medicine i soldi risparmiati......![]()
Ragazzi..sinceramente anche a me non piace la "canna da pesca" sul tetto..Opterei per l'antenna corta della FIAT..chi l'ha messa però mi assicura che la ricezione è uguale a prima??? Io ho già problemi con la radio (salta il segnale ogni due per tre..) e non vorrei peggiorare la situazione solo per un motivo estetico! Dai attendo risposte!
cmq per essere precisi ho scoperto che l antennino alfa con il pallino in fondo per capirci è quello della brera.
Io ho montato l'antennina corta Alfa Romeo. E' molto più bella, la linea della vettura è molto migliorata ma, ahimé, la ricezione è calata.
Vi posto una foto della mia 500 con l'antennino.
Se vivi in una località caratterizzata da grossa concentrazione di emittenti radiofoniche FM, il calo di ricezione potrebbe essere un vantaggio, perché funzionerebbe come il tasto LOCAL che l'autoradio della 500 non ha e che serve a ridurre il guadagno dell'amplificatore di ricezione allo scopo di nascondere le emittenti più deboli.
Io ho notato che dalle mie parti la radio riceve molto meglio con l'antenna lunga.
non so dire la differenza in quanto l ho messa subito alla consegna quello ke posso dire è ke non ho nessun problema ad ascoltare tutte le stazioni non credo il problema si ponga raga, costa circa 8 euro prendetele è bellissima se sentite differenza ne avete comunque una di ricambio
ME L'HAN RUBATA SABATO NOTTE!!
Che infami..per 7 euro..