+ Rispondi
Pagina 2 di 18
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 172

Discussione: Scarico completo Supersprint

Con noi dal 06/08/2010
    Provincia: Torino

Italy
     matteo 92 non è in linea
    1.2 69cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Il sound è veramente bello e i cv si sentono fidati, ho riprovato la 500 senza nnt e nn va avanti! Dopo nn ho rifatto la mappa.

The Player

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteo 92 Visualizza il messaggio
    Per rispondere a tutti: con lo solo scarico non so di quanto sia l'incremento, perchè io avevo già la mappa. I consumi diminuiscono, e non dico una cavolata, lo dicono anche loro. I 10 cv nn sono impossibili invece, provata su banco prova risulta quello con 174 km/h effettivi, ovvero 180 di contachilometri.
    un benzina aspirato 1.2 che dopo la mappa e scarico prende 10cv e consuma meno...houdini...

Little White

Predefinito

Il sound è veramente bello e i cv si sentono fidati, ho riprovato la 500 senza nnt e nn va avanti! Dopo nn ho rifatto la mappa.
    ottimo! basta non sia eccessivo il sound... si si immagino che si sentano.. devi farmela provare... penso di fare anche io sta modifica ... e la coppia è migliorata? in basso come va? perso qualcosina?

L'avatar di piniSS

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     piniSS non è in linea

Predefinito

ti dico una semplice parola, suggestione...

con lo scarico mica diventa un razzo....
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

L'avatar di Chuck90

Con noi dal 24/04/2011
    Provincia: Bergamo

Italy
     Chuck90 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Trofeo

Predefinito

Ecco di chi era quella 500 con scarico completo SS postata sulla pagina ufficiale SS su Facebook! http://www.facebook.com/home.php?#!/...6753277&type=1
    Quanto ti è costato il tutto?? Riesci a postarci un video per poter apprezzare il sound??

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Su un aspirato, senza cambiare niente (senza lucidare i condotti, rivedere il diagramma delle camme, e magari ingrandire le valvole), di sola elettronica, che prenda 10cv e consumi meno mi sembra abbastanza impossibile.....magari hanno variato a livello di elettronica la risposta dell'acceleratore e quindi l'accelerazione ne ha guadagnato, dando l'impressione di avere più cavalli, anche perchè i banchi prova sono affidabili fino ad un certo punto (la vera prova di potenza la fai sul banco prova frenato, non sl banco a rulli).
    Non è per fare quello che non crede a niente, ma la meccanica risponde a regole ben precise (e uno di questi è che per avere più potenza gli devi dare più carburante - la benza - o più comburente - l'aria -). Aria in più da giustificare 10cv in più non mi pare che ce ne sia e quindi rimane solo la broda......

L'avatar di Black Diesel

Con noi dal 25/05/2009

Italy
     Black Diesel non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

beh..cavalli o no sicuramente avere uno scarico completo che è piu prestazionale di quello di serie (perchp magari è piu libero) allora si che fa sentire la differenza..sia in accelerazione che in allungo..
    stessa cosa vale se in piu abbini una centralina che migliora la fluidità del motore e ti da qualche cavallo, e in piu ci metti un filtro bmc che ti fa respirare meglio l'auto!
    magari 10 cv sono impossibili...ma sicuramente il risultato finale non puo' che essere migliore in termini di reattività del motore rispetto a prima!
    detto questo...vorrei sapere..e penso che vorrebbero saperlo un po' tutti, quanto hai speso in totale per montare tutto questo popo' di scarico!
    vediamo se ne vale la pena

Con noi dal 06/08/2010

Italy
     matteo 92 non è in linea
    1.2 69cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Dico solo che chi Ci vuole credere ci creda, degli altri nn mi interessa, intanto i 10 cv li ho presi io! Non è suggestione perché io non guido solo la 500, quindi so riconoscere la differenza, basta capirne leggermente qualcosa! Riguardo alle camme etc, voglio proprio vedere quanto ti dura il motore e quanto consumerà, senza pensare ai costi per fare tutto il lavoro! Io non sono andato da houdini come qualcuno dice, ma semplicemente da gente che ne capisce veramente qualcosa ed esperta, non da ciarlatani che fanno pagare tanto per nulla, io ho pagato un po' di più ma per lavori fatto bene!
    Per Cosimo quando posso ci vediamo

Con noi dal 06/08/2010

Italy
     matteo 92 non è in linea
    1.2 69cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Dico solo che chi Ci vuole credere ci creda, degli altri nn mi interessa, intanto i 10 cv li ho presi io! Non è suggestione perché io non guido solo la 500, quindi so riconoscere la differenza, basta capirne leggermente qualcosa! Riguardo alle camme etc, voglio proprio vedere quanto ti dura il motore e quanto consumerà, senza pensare ai costi per fare tutto il lavoro! Io non sono andato da houdini come qualcuno dice, ma semplicemente da gente che ne capisce veramente qualcosa ed esperta, non da ciarlatani che fanno pagare tanto per nulla, io ho pagato un po' di più ma per lavori fatto bene!
    Per Cosimo quando posso ci vediamo

L'avatar di blude83

Con noi dal 09/03/2011

Italy
     blude83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

sono curioso anche io di vedere come è venuto il lavoro! il catalizzatore cosa ti hanno messo?
    MY WALLIE_lounge_grigio perbene_skydome_16"wheels_

+ Rispondi
Pagina 2 di 18
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo