e se volessi montare 1din con la mascherina ecc come posso fare per non perdere i comandi al volante?
e se volessi montare 1din con la mascherina ecc come posso fare per non perdere i comandi al volante?
dipende cosa vuoi recuperare, se i soli comandi al volante oppure anche il blue&me. In entrambi i casi ci sono delle centraline apposite che si collegano tra la vettura e la nuova sorgente e permettono qualsiasi cosa.
in ogni caso sono argomenti che abbiamo già trattato![]()
Devi installare un modulo aggiuntivo per comandi al volante alla tua autoradio. Esistono moduli di varie marche, per esempio Phonocar. Dipende anche dal tipo di autoradio che possiedi, anche se la gran parte sono compatibili. il costo per mantenere i comandi al volante varia dai 50-100€
http://www.phonocar.it/it/comandi-al...bus/4-073.html
Spero di esserti stata utile in questo piccolo off-topic![]()
500...ti adoro
un auto-applauso solo x aver letto tutte le 49 pagine presenti, quindi quella mascherina dei japu con le bokkette rotonde qua in europa non c'è giusto?
Si ma non sono prodotte da Phonocar ma solo commercializzate
come detto potete trovarle nel sito www.shopvirtuale.com
dove troverete prezzi migliori di quelli di Phonocar
oppure valutare di aquistarla anche da Ebay
saluti a tutti
Ritornate in topic.
Se volete discorrere di truffe, acquisti in rete e spedizioni NON È QUESTO IL THREAD GIUSTO
TUTTI I POST O.T. SARANNO SISTEMATICAMENTE RIMOSSI
@lino+ eri stato avvertito dal mod prima di me e da me.
Per ora sei ammonito.
Ultima modifica di polinesiano; 02/02/2012 a 09:17:51
Salve ragazzi è da 1 po che leggo questa discussione, e fino alla fine mi son deciso a fare il passo verso il 2 din.
Ovviamente chiedo ai + esperti, che accoppiento mi consigliate di fare?
Mi spiego meglio: avevo pensato alla mascherina color avorio con il kit per il recupero del blu e me, il problema risale sullo stereo da scegliere, jvc-pioneer ecc ecc.
Voi cosa mi consigliate?
Ma apparte tutto il vero problena è: quanto mi potrebbe sparare un installatore per tutto questo?