Ragà per rinfrescare la situazione novembre....
C'è qualcuno che l'ha ordinata a novembre che l'ha ritirata o sa più o meno date di consegna, tempi previsti...
Non si muove una foglia...
Ciao ragazzi, io l'ho ordinata il 5 Novembre ed è arrivata ill 22 febbraio!! finalmente dopo tanta attesa finalmente è qui.. ora devo solo aspettare x l'immatricolazione e l'assicurazione... Comunque penso che per voi che avete preso l'1.3 i tempi di attesa siano i piu lunghi.. la fiat ha molto rallentato la produzione di questi ultimi....
1.2 Lounge bianco bianco, interni in pelle frau rossi, fendi, sensori di parcheggio, clima automatico..
Ciao rapper
é ARRIVATA FINALMENTEEEEEE!!!! quindi non deprimerti troppo che tra poco arriverà anche la tua visto che sono pressochè identiche!!! Ah in ogni caso gli interni in pelle rossi con l'interno avorio sono una cosa che non posso spiegarti...BELLISSIMI, FANTASTICI , MERAVIGLIOSI!! appena mi arriva ti mando qualche foto!!
1.2 Lounge bianco bianco, interni in pelle frau rossi, fendi, sensori di parcheggio, clima automatico..
wow sofia, grazie per avermi pensato.... beh sofy auguroni, aspetto presto delle foto! si, le nostre sono identiche ma la fiat mi ha chiamato l altro giorno è mi ha detto che dovrebbe arrivare intorno all 11 marzo, boh :-( vabbe cmq spero che mi arrivi almeno entro questa data... cmq sofia grazie ancora per avermi avvisato dell arrivo della tua auto e mi raccomando divertiti e ancora auguroni!
Ciao!!
Io ho chiesto settimana scorsa se era esagerato chiamare il servizio clienti fiat avendola ordinata il 9 febbraio. Forse 2 o 3 persone mi hanno risposto...
E se provassi a chiedere al concessionario se ha qualche informazione??
Così tanto per sapere una data più precisa visto che mi hanno detto che devo attendere 90 giorni.....
Grazie...
beh tu prova ma secondo me inventano tante cose... ma cmq è ancora presto. aspetta almeno un 3 mesi e dopo chiami fiat ecc... questo è il mio consiglio poi vedi un po tu. la cosa più importante è che il concessionario ti abbia scritto la data di prevista consegna sul contratto
raga so di per certo ke sui diesel si è fermata la produzione, credo ke ora sia ripartita per un problema ad una guarnizione ke faceva riscaldare e sciopare i motori, credo sia in corso un rikiamo, penso ke ci siano molti ritardi proprio per questo, alle conce suggeriscono di raddoppiare i tempi di consegna dati ai clienti, ora penso sia rientrato il problema