raga oggi mi sono arrivati i team dinamics pro race 1.2 matt black comprati da pengo73........bellissimi
raga oggi mi sono arrivati i team dinamics pro race 1.2 matt black comprati da pengo73........bellissimi
Ma su una 500c grigio record, secondo voi... gli oz ultraleggera
1) ci stanno bene?
2) matt black o matt graphite silver? o i matt black con l'anello oz racing rosso?
3) dovendo ordinare la macchina converrebbe prendere i cerchi già da 17 (per 300 euro in piu) così mi ritrovo già le gomme che vanno bene ugualmente?
Quando si dice i problemi della vita.....![]()
hemm è un po' piccola l'immagine forse...![]()
no, l'immagine va bene
dipende dopo quanto tempo pensi di cambiare i cerchi.
Se tieni un anno gli originali fai in tempo a consumare le gomme quindi vai di 16" e risparmi i 300 euro. Invece se pensi di cambiarli "subito" vai di 17" che tieni buone le gomme.
Per il colore dipende, il nero è bello ma hai poco stacco
Ultima modifica di andrenaline; 12/01/2012 a 22:52:44
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
Ma vai subito di 17" che se poi vuoi venderli li piazzi a ben più di 300€ altrimenti li tieni per un secondo treno..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
be, se ha intenzione di cambiarli subito può benissimo tenere i 16" per le gomme invernali risparmiando un po
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
si penso che la miglior scelta sia i 16" cosi li tiene per le invernali!![]()
In effetti.... i graphite ci stanno un po' meglio forse sul grigio record.
Se tengo i 16 però poi devo subito comprare delle gomme invernali, quindi quelle estive che tolgo non ci vanno sui oz....
Se invece prendo già quelli da 17 e li rivendo senza gomme, ammesso di riuscire a rivenderli, è come se pagassi un po' meno gli oz... o comunque in ogni caso potrei mettere le estive dei 17 che mi ritrovo appena ritirata la macchina sugli oz e sui "vecchi" quelle invernali...
Comunque sì, mi piacerebbe cambiarli subito i cerchi, quasi subito ecco... il tempo del rodaggio
Ragazzi non ce la faccio piu, prima della fine di quest'anno non riesco ad ordinarmela ma ormai sono un uomo malato..... già penso ai cerchi, alle rimappature, ai dischi brembo e ai tubi in treccia.
Ormai sono proprio malato.
io la prenderei coi 16 e prenderei a parte gli alleggerita graphite..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
io invece la prenderei con i cerchi da 17", così non dovrei comprare altre 4 gomme per i 17 e venderei i cerchi da 17 così mi faccio 500-600€ da utilizzare x comprare quelli nuovi.
se la prendi con i 16 invece devi acquistare altre 4 gomme e ti ritroveresti con gomme e cerchi da 16 in casa che non vuole nessuno, oltre al fatto che devi ancora comprare gli oz. poi ognuno fa come vuole...