Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 678

Discussione: Polo GTI vs 500 Abarth SS

Visualizzazione discussione

Tommi

Predefinito

E' la seconda che dico? tu hai idea di quante cagate hai scritto?
    - Abarth ha talmente una personalità forte che nei saloni viene esposta non con le fiat ma ha uno stand tutto suo e che la gordini invece non ha questa personalità (ahahahah)
    - Polo ricarrozzamento della Golf
    - Clio RS noiosa
    e vado a naso perchè le altre non me le ricordo ma facevano ridere tanto.
    detto questo non penso proprio che i miei luoghi comuni sia tanto infondati perchè mi sembra che su questo forum quando si parla di prestazioni la 500A le da a tutti, poi però quando vengono messi dei dati in cui si vede che la 500A le prende allora tutti a dire che però offre sensazioni fuori dal comune e che tutti si girano a vederla, perchè è questo il motivo per cui si prende una "sportiva" giusto? così quando giri per il centro tutti si girano?
    Poi che questo forum abbia obiettività pari a zero basta vedere che addirittura un moderatore aveva aperto una discussione chiamata "Bella Schifezza" parlando della Swift Sport e prendendola per il **** perchè aveva il motore aspirato e di meccanica averebbe fatto cagare, poi però si è scoperto che rifilava 2 secondi in pista alla 500A e allora tutti giu a dire che però faceva cagare di estetica ecc.
    Mi sembra di aver sempre postato dati e mai discorsi da bar a differenza tua che pensi che Abarth sia ancora come quella di tanto tempo fa
    Ultima modifica di Tommi; 17/01/2012 a 22:19:15