anche a me chiamare ha aiutato parecchio...
anche a me chiamare ha aiutato parecchio...
Allora si vede che si divertono a prendermi per i fondelli, visto che ogni volta che chiamo mi dicono sempre "Cavolo è da Agosto che Aspetta? Le facciamo subito un sollecito"
Mah... proverò a tartassarli di continuo, vediamo chi si stanca prima!!
guarda anche a me all'inizio dicevano dei solleciti e nn mi richiamava nessuno. poi ho fatto l'isterico che andava a prenderli di peso di persona e qualcosa in piu si è mosso eheheh . apparte gli scherzi minaccia che se non ricevi risposta ti rivolgi ad un avvocato seduta stante o ste cose qui e vedi che si smuove.
dipende anche dalla telefonista che becchi.. ci sono quelle a cui nn frega un azzo e altre un po piu professionalil.
BOMBARDAAAAAAAAAA da lunedi BOMBARDAAAAAAAAA vedrai .. eheheh
P.S. è pure gratuito il numero che ti frega :-)
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
ho appena aperto una segnalazione ma sto perdendo del tempo, dalla prox settimana posso avere la macchina sostitutiva, mi sa tanto che riprenderò indietro i miei soldi e andrò a farmi un pronta consegna, sono schifato del comportamento FALSO e DISONESTO di chi mi ha venduto la macchina e delle porcate che fa FIAT.
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
tanto per aggiungermi a tutti i futuri proprietari. . .
500 acquistata il 22/12/2007 a Bologna
Data consegna sul contratto 14/04/2008 (il concessionario al momento dell'acquisto mi ha detto.... "Ma tanto questa è una data posticcia max a Marzo l'hai già")
Sabato scorso vado dal concessionario e candido come se niente fosse mi dice, "La data prevvista di arrivo è Maggio, i tempi si sono prolungati visto la grande richiesta e poi attualmente FIAT ha bloccato la produzione di un motore (1.3 multijet), ma stai tranquillo che ad Aprile arriva"
faccio notare io ho richiesto 1.2 Benzina
comunque se a fine Aprile non ho nulla io richiedo l'auto sostitutiva.
bravissimo....è un tuo diritto....![]()
ciao te hai diritto all'auto sostitutiva...fattela dare...
![]()
Acquistata il 21/12/2007
Consegna scritta sul contratto 14/04/2008
Consegna prevista dal concessionario 15/05/2008 Arrivata il 25 /03/2008
In strada dal 02/04/2008
Ragazzi.....dovete comunque capire la domanda e l'offerta dell'auto. Ora anche Fiat si trova in difficoltà non pensate? Comunque io fortunatamente non ho avuto problemi di consegna, propabilamente perchè ho ordinato l'auto il giorno della presentazione, quindi i tempi si sono dimezzati. Ora ho ordinato l'abarth ss e mi danno come consegna maggio 2008. Quindi....se a qualcuno interessa la mia auto....è in vendita.
500 Sport 1400 100 CV preparazione portata a 128cv. Blu impeccabile-cerchi bidiamantati-gomme da 16-spoiler anteriore e posteriore,minigonne laterali KIT originale Fiat- barra laterale con scritta500- interni in pelle-specchi cromati-pinze freni rosse-fendinebbia-barra sottoporta con scritta 500 cromata- vetri posteriori oscurati. Ordine n.1 concessionaria Fiat Varese luglio 2007. Ritirata novembre 2007