+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problemi cerchi 7x16???

Con noi dal 12/08/2011

Italy
     Virdix92 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito Problemi cerchi 7x16???

Ciao a tutti... devo cambiare cerchi alla mia pop, ma non riesco a trovarne dei decenti che siano 6,5x16... tutti i più belli sono almeno 7x16 se non 7,5...per cui vorrei montare uno di queste misure...anche se ho letto in una tabella che per montare il 7" dovrei avere almeno delle gomme larghe 205 e come sapete la 500 le monta da 195... ma c'è qualche rischio a livello di tenuta con le 195?? Qualcuno di voi ha mai messo cerchi da 7x16??

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io gli ho montati nessun tipo di problema, solo con le invernali calzava male la gomma ma ho risolto
    TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)

Con noi dal 12/08/2011

Italy
     Virdix92 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fatman Visualizza il messaggio
    io gli ho montati nessun tipo di problema, solo con le invernali calzava male la gomma ma ho risolto
    scusa l'ignoranza... ma cosa cambia dalle gomme invernali a quelle estive?

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

ma guarda allora io ho comprato degli aez e montato le s drive come estiva, nel frattempo il mio socio carrozziere con molta calma mi ha sistemato i cerchi da 16 originali,quando poi e' venuto novembre ho ritenuto opportuno invertire il tutto cioe mettere le invernali (ho comprato delle pirelli pagate un botto) SUGLI AEZ PER POI MONTARE GLI ESTIVI SUI MIEI CERCHI DA 16 MESSI A NUOVO,morale gli invernali sui cerchi con canale piu largo non proteggevano il cerchio! allora o rismontato tutto e sugli originali stanno molto meglio insomma devi comprare delle gomme che abbiano il profilo/bordo salva cerchio o come cavolo si chiama comunque le estive sul cerchio con canale piu largo stanno da dio.chiedi al gommista comunque e vai tranquillo,io pensavo che montando le pirelli non avrei avuto problemi invece meglio le sottomarche va
    TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)

Con noi dal 12/08/2011

Italy
     Virdix92 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma guarda allora io ho comprato degli aez e montato le s drive come estiva, nel frattempo il mio socio carrozziere con molta calma mi ha sistemato i cerchi da 16 originali,quando poi e' venuto novembre ho ritenuto opportuno invertire il tutto cioe mettere le invernali (ho comprato delle pirelli pagate un botto) SUGLI AEZ PER POI MONTARE GLI ESTIVI SUI MIEI CERCHI DA 16 MESSI A NUOVO,morale gli invernali sui cerchi con canale piu largo non proteggevano il cerchio! allora o rismontato tutto e sugli originali stanno molto meglio insomma devi comprare delle gomme che abbiano il profilo/bordo salva cerchio o come cavolo si chiama comunque le estive sul cerchio con canale piu largo stanno da dio.chiedi al gommista comunque e vai tranquillo,io pensavo che montando le pirelli non avrei avuto problemi invece meglio le sottomarche va
    ok perfetto grazie dei consigli

L'avatar di Denis

Con noi dal 24/09/2009
    Provincia: Pavia

Italy
     Denis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio galante

Con noi dal 12/08/2011

Italy
     Virdix92 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Denis Visualizza il messaggio
    bellissimi... però rischio che mi tirino un pacco prendendoli da ebay... sto puntando sul nuovo, da siti specializzati

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

guarda se non vuoi spendere molto ci sono i cerchi della alcar italia(dezent,aez,) che sono carini e non costano un botto sul sito c'e' anche il configuratore e provi

Con noi dal 12/08/2011

Italy
     Virdix92 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

guarda se non vuoi spendere molto ci sono i cerchi della alcar italia(dezent,aez,) che sono carini e non costano un botto sul sito c'e' anche il configuratore e provi
    Si li stavo guardando, ma non ne trovo che mi piacciano, qualche mese fa ce n'era uno della ronal (r53 mi pare) ma l'hanno finito..

L'avatar di mario07

Con noi dal 06/10/2009
    Provincia: Genova

Italy
     mario07 non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

nessun problema x quanto riguarda la tenuta, l'effetto ke otterrai con quella misura è di avere la spalla della gomma che tira verso l'interno dando quel effetto tipico delle macchine tedesche x intenderci... io personalmente monto i 7.5 x 16.....
    buon acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooo
    Cinquecentista di razza...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo