ma è possibile che io abbia riscontrato un consumo così basso???
ma è possibile che io abbia riscontrato un consumo così basso???
500...ti adoro
A quasi 30.000Km posso affermare che i consumi sono nettamente migliorati. Sono sui 18km/l sul misto.
Idem 18km/l sul misto e a volte anche di piu' . 17000Km la macchina e' slegata "molto ma molto meglio dei primi km" per ora soddisfattissimo della 500![]()
Confermo pure io: ora ho 20.000km e da circa 19.000 netto miglioramento di consumi e prestazioni. All'inizio era un cancello. Ora di certo non è una scheggia, ma in città non è niente male. E i consumi si aggirano intorno ai 17/18 nel misto. In città sui 13 usandola tranquillo, ma non troppo (qualche tiratina ogni tanto)...
La mia segna il computerino i 13.6 misto ma prevalentemente extraurbano...ha 13000 km non ho il piede pesante stò attenta ai consumi ma mi sembra un po eccessivo come consumo...
13.6 anche io...prevalentemente urbano..con brevi tratti (10 km al massimo) di autostrada
io sono scesa sotto i 12km/l... ma cavoli!
11.5km per litro
Ciao ragazzi 500 del '08 all attivo 20mila km (devo fare il tagliando) andata e ritorno dal lavoro 10 km andata e dieci ritorno facendola riscaldare un paio di minuti prima di partire consumo medio da cdb 19.7 Km/l percorrenza solo extraurbano scorrevolissimo calcolando che fa freddo (3 gradi) e che la faccio scaldare un pò mi sembra un ottimo risultato!