io ancora non mi fido booo! se posso dire dalle informazioni che ho verso 70000 km la vostra macchina soffrira di minimo irregolare e poi per magia iniziera ad andare a 3 cilindri e poi si piegheranno le valvolee dovrete rifare la testa vedrete
io ancora non mi fido booo! se posso dire dalle informazioni che ho verso 70000 km la vostra macchina soffrira di minimo irregolare e poi per magia iniziera ad andare a 3 cilindri e poi si piegheranno le valvolee dovrete rifare la testa vedrete
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
...ciò anche il calendario appeso in camera...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Oggi sono andato a fare un preventivo (sempre per un BRC) da un altro installatore nel basso piemonte e sorpresa sorpresa il preventivo è stato di 1700 euro. A detta sua è un buon prezzo fino a poco tempo fà sarebbe costato 1900 euro.
Mi stò convincendo che qui in liguria i prezzi siano questi. Ogni consiglio per risparmiare sull'installazione (ma assolutamente non voglio un impianto landi) è ben accetto.
be scusa e ma scendi giu da spoiler e falla da romano gas se davvero costa cosi risparmieresti un botto,in media mi pare ci vogliano 3 giorni a montare l'impianto ti fai un giro perlomeno,tanto chissa quanti ne ha montati sul fiat1.2 di impianti e poi le centraline per modelli cosi trasformati sono gia pronte dalla casa quindi non avresti problemi di dover tornare ogni volta da lui anzi io quando l'impianto fa i capricci vado dove mi gira e fino ad adesso non ho speso un euro nel senso che la garanzia vale da uno e da un altro istallatore brc
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)