Che belli,mi piacerebbe ordinarli per la mia pop se sono ancora in tempo. Forse 60euro l'uno e' per chi li compra come ricambi e 60 totali per chi li chiede al momento del contratto?
Che belli,mi piacerebbe ordinarli per la mia pop se sono ancora in tempo. Forse 60euro l'uno e' per chi li compra come ricambi e 60 totali per chi li chiede al momento del contratto?
Waiting for Pop 1.2...
Io ho visto che le coppe ruota in plastica della mia pop hanno delle fessure nella parte centrale.
Credo che le coppette si inseriscano su questi fori, quindi non sostituiscono quelle originali, ma le completano. A uqesto punto il sovrapprezzo di 60 € chiesto in fase di ordine iniziale è giustificato e assoltamente in contrasto con i 240€ chiesti dal ricambista a cui mi sono rivolto.
Chi le ha può confermare o smentire questa ipotesi
io. allora, ho ordinato la mia pop, e ho fatto mettere le coppe vintage. prezzo 60€ tutte e 4!!! se si richiedono dopo, nn saprei dirvi il costo, ma nn credo che sia 60€ a coppa.
x clelia.. no, le coppe vanno sostituite interamente, cioè togli le standard e monti le vintage.....non si attaccano a nessun foro.
ps....le ho viste dal vivo....sono stupende!!!!
Certo tuttavia che è assurdo farli pagare 240 € post vendita.
Credo che sia folle pagare una cifra del genere per quattro dischi di plastica.
Se nessuno di voi sa darmi notizie più precise, chederò ad un altro ricambista.
Per quanto belle, non credo che valgano 240€, a quel punto conviene investire qualcosa di più per avere i cerchi in lega
Fantastico,anche se l'auto e' in ordine da piu' di un mese ho avuto la conferma che mi sono stati aggiunti i copri cerchi vintage,grazie forum per avermi dato lo spunto,non li avevo proprio considerati
cleliamaria98 sei riuscita a capire qual'e' il prezzo ? 240 sono davvero eccessivi,considerando poi che con poco piu' di 500 trovi qualcuno che ti vende i suo cerchi in lega+gomme perche' vuole cambiare modello ,a breve anche su ebay se ne troveranno un sacco
Waiting for Pop 1.2...