a me l'hanno consegnata con circa 20 giorni di ritardo....ma considerando che c'era di mezzo Natale e lo sciopero dei camionisti direi che mi è andata bene!!![]()
io l'ho ordinata il 27 luglio...mi avevano detto che arrivava per inizio novembre al massimo....poi ritardi su ritardi...telefonate su telefonate...è arrivata il 18 febbraio in concessionaria ma ancora non me la posso ritirare perchè sono sbagliati i documenti per l'immatricolazione!!!!
però il mio assegno l'hanno già versato!!!!! voglio urlare......
Adesso finalmente lo posso dire! La mia bimba è appena arrivata...per poco è ancora dentro i 60 giorni di ritardo!!!!
Che bello!!! Ora che so che è arrivata mi sento leggera leggera!!!
Non vedo l'ora che sia domani per andare a vederla!!!![]()
...in più:
Interni in pelle Frau rossa in ambiente avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, ESP...
ORDINE EFFETTUATO IL 3.11.2007
CONSEGNA PREVISTA PER META' GENNAIO,
SUCCESSIVAMENTE SLITTATA AL 4 FEBBRAIO...ATTESA ADESSO PER IL 3 MARZO...a quanto pare questa volta è definitiva (lo avevano detto anche per febbraio)...
E' ARRIVATA! 26.02.2008
And if my thought-dreams could be seen
They'd probably put my head in a guillotine
But it's alright, Ma, it's life, and life only
ciao ...benvenuta/o nel forum ..presentati qui http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
devo dire che stavolta la Fiat mi ha proprio una bella sorpresa... stamattina mando un sms al mio conc per sapere se era tutto ok visto la previsione di consegna era all'11 marzo... mi chiama dopo 1 minuto e mi dice che l'hanno scaricata in conc stamattina... ero al lavoro in sala riunione (ha le pareti di vetro, ma completamente insonorizzata) che saltavo come una gazzella con i miei colleghi che se la ridevano da fuori!! pazzesco...
cmq a questo punto il resoconto sulla mia attesa si può riassumere così: 18/09/07 ordine con prevista consegna a gennaio, poi febbraio e poi 11 marzo... arrivata il 27/02/08 ora in attesa di immatricolazione...
tra mezzora prendo il treno ed in 15 minuti sono lì... solo per vederla... guardare, ma non toccare... sono in agitazione! caspita è come un appuntamento al buio...
1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...
Mi ha chiamato un tipo da fiat italia spa oggi dicendomi che mi sarebbe stata bloccata la settimana di produzione al 28 aprile 2008, con conseguente arrivo a maggio, in più fiat italia mi omaggia di 2 tagliandi gratis da effettuarsi al concessionario dove ho comprato la macchina.
Alla domanda: chiedo scusa ma in modo informale, come mai tutti questi slittamenti soprattutto di una macchina normalissima come la mia, un nero provocatore...
e il tizio: guardi signore la svariata mole di richieste per il bianco gioioso ci ha fatto allocare altre risorse per cercare di restare in pari con gli ordini sottraendoli però da un'altra catena, quindi la sua macchina e altre sono state slittate di consegna.
Avete capito bene, grazie e soprattutto al cercare di consegnare il bianco gioioso hanno sottratto alcune linee per la consegna delle 500 normali con il conseguente slittamento delle altre...
provo schifo signori...
Conclusione:
per la serie, se volevo un bianco gioioso e pagavo 1000 euro in più ero un cliente migliore, mi avrebbero sicuramente caldeggiato di più e la mia macchina sarebbe arrivata prima!!!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Edit: come ho fatto? Chiamando ben 25 volte il numero verde fiat da inizio febbraio, mi hanno risposto solo oggi e ancora devo aspettare una risposta definitiva, forse riescono ad anticipare, ma non mi ha promesso nulla in merito, sicuramente mi blocca la macchina il 28 aprile con 2 tagliandi gratis, di più è quasi impossibile.
Dall'altra parte sono riuscito a limare qualcosina al concessionario, quindi fai conto un 500 euro per i 2 tagliandi a gratis e altri 200 circa di sconto, sui 700 euro, non è da buttare, speravo in meglio sinceramente, i prox giorni vi farò sapere gli sviluppi...
Il nome con cui ho parlato sinceramente non l'ho ricordo, ero COSI' INCAZZATO ma COSI' INCAZZATO che ho fatto da matti!!! Gli è convenuto darmi quei 2 miseri tagliandi, stavo già mettendo di mezzo l'avvocato...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
non scherziamo...hanno fatto bene a produrre più gioiosi...1 anno di attesa stava diventando un barzelletta per una city car...e non lo dico perchè ho il gioioso...