qualche cerchio colorato
![]()
qualche cerchio colorato
![]()
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
La mia adesso è nera/rossa, l'idea che mi passa da un po per la testa è di aggiungerci dei cerchi rossi e fare le cromature in nero.
Oppure fare qualcosa di opposto e più "stealth", con cerchi, specchi e stickers titanio..
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
e li faccio anche ma in caso trovatemi delle basi su cui partire, di dimensioni abbastanza grandi![]()
io sono sempore in fissa coi cerchi colorati,ma la morosa mi ammazza se li faccio!!!....un bel verde acido o un azzurro fluo sui miei cerchi starebbe anche bene!!!..se il buon photoshoppatore qua sopra ha voglia di cimentarsi..
![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
parlavo di cerchi,non dell'altra cosa!!!..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
A shoppare ,si dice cosi'? e' bravo anche fzr-R6 in privato un po 'di tempo fa mi aveva fatto dei bei lavoretti,se ridete vi piglio a calcichissa' se legge il post potrebbe dare una mano ad agisette