si ma ma magari è proprio un qualcosina a livello di erogazione,come cavalleria penso sia rimsta invariata
si ma ma magari è proprio un qualcosina a livello di erogazione,come cavalleria penso sia rimsta invariata
magari mezzo cv e 2 Nm di coppia li hai presi altrimenti non avvertiresti nulla... almeno credo
PER QUANTO POSSA RENDERE UN TERMINALE.... secondo voi quale è il migliore prestazioni/sound tra :
- Supersprint
- Ragazzon
- Inox car
- Magneti marelli
- CSC
- Asso
parlo solo di terminale quindi l'ideale è quello che libera di più di tutti in quanto il resto rimane originale..
Imasaf!
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
l'asso che montava il.torra (il modello gp one) aveva un sound spettacolare!!!..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Ciao The Player,
noto che hai gusti piuttosto decisi in fatto di sound...
ed in effetti anche io condivido la preferenza per il suono cupo (tipo ragazzon)...
secondo te, per avere un suono cupo cupo sulla 500 abarth (e non sferragliante come un magneti marelli, che suona benissimo e lo preferisco al record monza, però prediligo i suoni cupi) secondo te cosa dovrei montare ?
su utube ho sentito un supersprint doppia pancia...e mi è piaciuto molto...
tu hai qualche indicazione in merito ? qualche lin ?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte![]()