+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69

Discussione: Condensa Fari Bi-Xeno Originali

Con noi dal 11/12/2011
    Provincia: Padova

Italy
     Issimax non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Uhm...brutte notizie...oggi e ieri con sole e poco gelo la condensa è ancora presente, sono proprio goccioline di acqua, non solo appannamento... Mi sa che domani andrò in conce e farò presente la cosa...

Un'altro problema, anche se OT, verificando il fusibile dell'accendisigari ho notato che il piedino sottostante è spinto verso il basso...cercando nel forum ho visto che a molti è successo non funzionasse la presa e che il fusibile funzionasse correttamente, non è che sia anche questo un difetto di produzione? Mi consigliate di farmela sostituire o solo di allungare i piedini del fusibile per fare contatto con la base?

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Issimax Visualizza il messaggio
    Un'altro problema, anche se OT, verificando il fusibile dell'accendisigari ho notato che il piedino sottostante è spinto verso il basso...cercando nel forum ho visto che a molti è successo non funzionasse la presa e che il fusibile funzionasse correttamente, non è che sia anche questo un difetto di produzione? Mi consigliate di farmela sostituire o solo di allungare i piedini del fusibile per fare contatto con la base?
    Strano... il difetto più o meno risaputo e il non funzionamento della luce dell'accendisigari ma la presa ha sempre funzionato.

Con noi dal 11/12/2011

Italy
     Issimax non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se riesco domani posto le foto della condensa...la presa non avevo capito fosse la luce anche perchè a me la luce funziona, il fusibile è ok, solo togliendolo si vede che sotto è stato spinto giù, tipo sbagliando a schiacciarlo sulla base nera...l'elettrauto di fiducia non ci mette le mani, dice che è da sostituire in garanzia....strano...

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Strano... il difetto più o meno risaputo e il non funzionamento della luce dell'accendisigari ma la presa ha sempre funzionato.
    A me non c'è nemmeno il cerchietto che illumina la presa accendisigari, forse se avessi preso il kit fumatori almeno quello ci sarebbe stato

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500NeroProvocatore Visualizza il messaggio
    A me non c'è nemmeno il cerchietto che illumina la presa accendisigari, forse se avessi preso il kit fumatori almeno quello ci sarebbe stato
    Si perché tu hai una semplice presa 12v col tappetto in plastica e non un accendisigari vero e proprio.

Con noi dal 11/12/2011

Italy
     Issimax non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ecco la foto della condensa, presente anche tutta oggi, sia in marcia che da ferma al sole...

http://img220.imageshack.us/img220/8281/imagergn.jpg

...

L'avatar di think_different

Con noi dal 24/08/2010

Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    W i fari alogeni
    credimi....non avrei montato xeno neppure se me li avessero regalati...

fosse solo che tra centraline e lampade, quando ti partono...sono dolori...

L'avatar di d4n1

Con noi dal 06/08/2010
    Provincia: N/A

Italy
     d4n1 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Blu carismatico

Predefinito

a me il problema condensa si è presentato verso metà novembre (500 ritirata a inizio settembre), vado a farlo presente e dopo un esame accurato del faro durante mezzo secondo mi dicono che è normale con gli xeno (espressione che mi fa girar le balle se ho cacciato fuori 700€), gli faccio presente che sulla clio del 2005 coi fari allo xeno non ho mai avuto questo problema etc et ma è come parlare con un lampadario, stessa espressione e nessuna risposta intelligente, prima di natale ho smontato tutto il muso, sigillato i fari col polymax e da allora nessun problema, sono fatti male, c'è quel millimetro tra la plastica nera e quella trasparente che probabilmente fa passare acqua ..... cmq la magneti marelli sarà pur al corrente del problema visto che è di tutti quelli con lo xeno, porvi rimedio in catena di montaggio non sarebbe male

ciao ciao

L'avatar di Efixer

Con noi dal 13/08/2011
    Provincia: Olbia-Tempio

Italy
     Efixer non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Purtroppo non hanno ancora imparato.. ho l'auto da un paio di giorni e non è questione di xeno: a me lo fa nei fanali posteriori, sugli xeno di meno
    Ne vale la pena farlo presente e sentirmi dire "è normale" con conseguente inc.......a?

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Efixer Visualizza il messaggio
    Purtroppo non hanno ancora imparato.. ho l'auto da un paio di giorni e non è questione di xeno: a me lo fa nei fanali posteriori, sugli xeno di meno
    Ne vale la pena farlo presente e sentirmi dire "è normale" con conseguente inc.......a?
    Tu chiama il servizio clienti Abarth!

+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo