quest'anno lo rifaremo sicuramente tra di noi..magari nel periodo estivo..è stato stra bello...
quest'anno lo rifaremo sicuramente tra di noi..magari nel periodo estivo..è stato stra bello...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
si si immagino..io aspetto settembre quando torno su una settimana..prima devo sistemare i freni perchè adesso come adesso non la uso perchè non frena più una ceppa!!!..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
tu hai il problema dei tubi..io ho i dischi con 2mm di bordo e le pastiglie finite..fai tu....mese prossimo metto a posto tutto sennò finisce che mi stampo da qualche parte!!..
![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Hei!! Va bene curare l'efficienza delle nostre ABARTH ma attenzione a non spaventare tutti quelli che vengono sullo Stelvio per godersi una bella giornata con le loro macchine, ma non vogliono o non sanno portarle al limite su una strada così particolare!
Sono sicuro che non stavate pensando a quello (ossia portare le macchine al limite) ma già l'anno scorso qualcuno si è ritirato perché pensava che la macchina potesse "soffrire" a fare una gita ritenuta da molti impegnativa e se le persone sentono parlare di olio che "regge" oppure no, si spaventano di sicuro!
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
No no ci mancherebbe, quando siamo andati noi eravamo in 5 macchine e ovviamente ogni tanto abbiamo fatto una tiratina (dico ogni tanto perchè sullo stelvio c'è poco da scherzare sia in termini di pericolosità della strada sia in termini di FDO che stangano mica da ridere) ma nel caso di un evento come questo si potra trattare solo ed esclusivamente di una tranquillissima passeggiata/sfilata, quindi nessun problema di freni o altro![]()
E' vero! Infatti fra poco dovremo cominciare a curare la parte operativa!
Chiuse le iscrizioni (a fine marzo) sapremo quanti siamo e da dove arriveranno i partecipanti.
Occorrerà creare dei gruppi che abbiamo un "responsabile" che tiene a bada gli animi e che soprattutto si preoccupa di non perdere nessuno per strada fino al punto del ritrovo generale!
Comunque proveremo realmente a capire se ci conviene chiedere la collaborazione delle autorità locali (avere una staffetta della polizia che ci porta sù significherebbe una semi-garanzia di avere la strada libera) ma se così non potesse essere dobbiamo realmente fare tutti tesoro delle precedenti esperienze per garantire a tutti la soddisfazione di salire godendosi la potenza delle nostre ABARTH, ma senza rischiare né di rovinarle (contro i muretti di pietre), né di "ingolfare" lo Stelvio!
Ciao Olandese Volante!
Sapevo che la tua parte "saggia" sarebbe emersa con veloce sollecitudine!
Ti chiedo un consiglio come possiamo fare per suddividere i partecipanti per zone geografiche, al di là di andare a guardare nei loro Garage?
Perché mentre per i soci ABARTHISTI non abbiamo difficoltà ma con tutti gli altri...
la cosa migliore sarebbe la crazione di una tabella da inserire nella prima pagina con indicate le cose da segnalare durante l' iscrizione...
ps: controlla per favore, ma mi sembra che abbiano inserito un pedaggio per andare al passo dello Stelvio![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010