Per regalartelo dovresti arrivare fino quiseno oltre a spendere i soldi del gasolio spendo anche quelli del modulo
Non c'è nessuno qui nelle vicinanze??
Per regalartelo dovresti arrivare fino quiseno oltre a spendere i soldi del gasolio spendo anche quelli del modulo
Non c'è nessuno qui nelle vicinanze??
Come fai ad impostare l'accensione solo nelle ore notturne?
La 500 non ha il sensore crepuscolare (credo nemmeno la 147)...
Così sarà sicuramente più comodo, ma la 500 ha il sensore crepuscolare per la luce quadro strumenti. Magari si poteva usufruire di quello.
Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®
si, anche la 147 ha quel sensore, ma personalmente non ho mai controllato dove sia, e poi forse è più comodo così, almeno non si interferisce con altro, dato che bisognerebbe capire bene che tipo di sensore e come viene usato quello del quadro, poi questo se non interessa distinguere giorno o sera si può "imboscare" insieme al modulo ed è come escluderlo![]()
Scusate quanto costa questo modulo??
Ciao, se guardi nel video c'è linkato il pdf con guida in cui c'è specificato tutto.
Comunque sarebbe 45+sped con postepay o 50+sped con paypal.
Però magari in caso di comunitario potrei fare qualcosa in più di sconto
So che magari detto da me può essere non molto credibile, ma secondo me questo modulo è molto meglio di quelli in commercio che si trovano ad esempio su ebay, prima di tutto ha 15 funzioni, poi da la possibilità di accendere posizioni, anabbaglianti o abbaglianti e fendinebbia, singolarmente o tutti insieme e magari anche in modo sequenziale, come nel video.
Ed in più ha il sensore di luminosità regolabile, che in molti mi hanno richiesto
Ora cerco il manuale di officina della 500 così controllo che sia tutto fattibile.
Mi piacerebbe montarlo ma io non son capace...
Ho trovato l'elearn e gli sto dando un'occhio adesso
Guarda, per l'installazione, se vuoi accendere tutto, sono in totale 7 fili (questo se vuoi accendere posizione, fendinebbia e anabbaglianti).
Ti assicuro che con dei rubacorrente (nel caso li vogliate ve li posso mandare con poco in più) sarebbe capace anche un bambino di installarlo
In ogni caso un'elettrauto ci metterebbe massimo 20 minuti, quindi se nn è un ladro come massimo 20 euro ve lo installa, non ci sono da passare cavi da nessuna parte, tutto si installa nel sottoplancia![]()
Ho controllato il manuale d'officina, il modulo è installabile senza problemi, devo solo cambiare un componente perchè voi avete le luci di stazionamento a comando negativo (anziche positivo come nella 147).
Mi sto mettendo d'accordo con un ragazzo di brescia, forse settimana prossimo riusciamo a incontrarci e gli installo il modulo (e faccio la modifica dei tempi nel caso sia necessaria), e colgo l'occasione per fare le necessarie foto e la guida di installazione anche per la 500, così chi è interessato ha l'installazione molto più semplificata![]()