+ Rispondi
Pagina 15 di 18
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 173

Discussione: 1.400 100cv decisamente asmatico

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arfio Visualizza il messaggio
    metti su Sport....... e lo svernici!!!!! :p Ma l'avete mai tirata veramente la 2a e la 3a???? :cool:
    Se l'ho tirata??!!! La mia i 6000 giri/min li tocca spesso. 1a-2a-3a sono da libidine! è più forte di me, che ci posso fare! Godo da morire a sentire quella musica! Poi mi fermo, anche perché dalle nostre parti non abbiamo spazio a sufficienza. Ma nel frattempo ha già segnato 120 km/h!

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Come godo quando fate cosi..come godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Talking Bravo........

Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    per parlare? ma va che 25 cavalli mica sono pochi

cmq il contachilometri non è male come affidabilità... io sono arrivato a 160 e il conta era sotto i 170 ancora... poi non so quanto di piu vada su la mjett.. credo poco senza i 90cv... la 1.4 farà almeno 20kmh reali in piu...

ma sono stili di guida diversissimi poi :P

l'importante è sempre:.... W la 500!!!!!
    da mè di posto ce nè e anche troppostradoni immensi di lunghezze spropositate.....proverò tutto quello che si può provare...anche tempo da 0 a 100km/h reale etc....:cool: sempre con un occhio di riguardo per il mio 5ino
    e sempre VIVA LA 500!!!!!!
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

Pasquale

Thumbs down da scheggia a chiodo

Ho una 500 1.4 100hp.
    E sono deluso: è un assoluto polmone. Non discuto che una city car possa avere la connotazione di una macchina tranquilla. Però, almeno, ditelo!
    Invece, a fronte dell'allestimento, decisamente aggressivo, di come hanno impostato il marketing e delle attese volutamente "pompate" (a differenza del motore) ho come l'impressione di essere stato fregato.
    Se la Panda Sport, stessi cavalli, stesso cambio, ci taglia le orecchie con UN SECONDO in meno di accelerazione, allora il cinquino qualche problemino deve averlo...
    Ed anche gli ingegneri FIAT! Ma come cavolo si fa a fare un'auto con 100 cavalli, 6 (dico SEI) marce e pesante 930 chili che non spinge neppure quando precipita?
    Lasciare il banco (di prova) e tornare sul banco (di scuola) non sarebbe una cattiva idea!
    Dico io: uno si aspetta una scheggia e si ritrova per le mani un chiodo!

L'avatar di frekino

Con noi dal 13/12/2007

Italy
     frekino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pasquale Visualizza il messaggio
    Ho una 500 1.4 100hp.
    E sono deluso: è un assoluto polmone. Non discuto che una city car possa avere la connotazione di una macchina tranquilla. Però, almeno, ditelo!
    Invece, a fronte dell'allestimento, decisamente aggressivo, di come hanno impostato il marketing e delle attese volutamente "pompate" (a differenza del motore) ho come l'impressione di essere stato fregato.
    Se la Panda Sport, stessi cavalli, stesso cambio, ci taglia le orecchie con UN SECONDO in meno di accelerazione, allora il cinquino qualche problemino deve averlo...
    Ed anche gli ingegneri FIAT! Ma come cavolo si fa a fare un'auto con 100 cavalli, 6 (dico SEI) marce e pesante 930 chili che non spinge neppure quando precipita?
    Lasciare il banco (di prova) e tornare sul banco (di scuola) non sarebbe una cattiva idea!
    Oddio, ma come fate a dire che non spinge???
    Se schiaccio sul pedale a me sembra che vada davvero.....la terza poi allunga che è una meraviglia.....bho....eppure vengo da un naftone da 140CV.....

Cmq le differenze con la Panda, oltre al peso, sono l'Euro5 e la sesta marcia che sulla 500 non è di potenza.

E' un motore di sicuro non risparmioso, ma mi sfizia davvero tanto :cool:

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ho una 500 1.4 100hp.
    ciao ...visto che sei nuovo presentati qui grazie ici tu.http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16 .... ...il 5ino non ha nessun problema ...e' stato volutamente tarato in maniera diversa rispetto alla panda 100 hp perche' e' semplicemnte un 'altra vettura ...la panda e' tipicamnte SPORTIVA ..(assetto molto rigido ,,cambio rapportato in maniera diversa e altro ) ..la 500 no sempre 100 cv ma in maniera diversa (un po' vuoto ai bassi ma spinta dai 4000) anche per la futura omologazione euro 5 ...io ho il 1.4 e devo dire che sono soddisfatto ...e non voglio pretendere di piu' dal mio 5ino ...non devo scattare al semaforo e bruciare tutte le vetture che mi guardano in cagnesco .(la 500 sin dalla presentazione han detto che il 1.4 e' fiacco in basso e io l'ho provata 20 volte e non mi sembrava tanto un chiodo ) ..se pensavi di avere sotto il c...200 cv e fare le gare di accellerazione in giro allora hai sbagliato macchina e ti sei fregato da solo (non fiat --impara ad avere rispetto per il lavoro degli altri ) e smettiamola di gettare fango sulle macchine italiane...se vuoi guardati il video qui
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2753

ciao e buona fortuna

L'avatar di Pilu

Con noi dal 19/11/2007
    Provincia: Rimini

Italy
     Pilu non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao ragazzi, come sapete io ho una 1.4 sport e sono contentissimo. pensate che ho fatto una prova in partenza contro una G. P. Abarth e prima e seconda con ASR disinserito siamo pari. e credetemi usado una benzina con 100ottani va decuisamente meglio e consuma decisamente meno...

Pasquale

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ciao ...visto che sei nuovo presentati qui grazie ici tu.http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16 .... ...il 5ino non ha nessun problema ...e' stato volutamente tarato in maniera diversa rispetto alla panda 100 hp perche' e' semplicemnte un 'altra vettura ...la panda e' tipicamnte SPORTIVA ..(assetto molto rigido ,,cambio rapportato in maniera diversa e altro ) ..la 500 no sempre 100 cv ma in maniera diversa (un po' vuoto ai bassi ma spinta dai 4000) anche per la futura omologazione euro 5 ...io ho il 1.4 e devo dire che sono soddisfatto ...e non voglio pretendere di piu' dal mio 5ino ...non devo scattare al semaforo e bruciare tutte le vetture che mi guardano in cagnesco .(la 500 sin dalla presentazione han detto che il 1.4 e' fiacco in basso e io l'ho provata 20 volte e non mi sembrava tanto un chiodo ) ..se pensavi di avere sotto il c...200 cv e fare le gare di accellerazione in giro allora hai sbagliato macchina e ti sei fregato da solo (non fiat --impara ad avere rispetto per il lavoro degli altri ) e smettiamola di gettare fango sulle macchine italiane...se vuoi guardati il video qui
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2753

ciao e buona fortuna
    Io ho rispetto per chi lavora bene. Per chi lavora da schifo no.
    Ripeto: ci sta dentro che una city car possa non esprimere grandi prestazioni.
    Non ci sta dentro, però che qualcuno intenda fregarmi, definendo "sport" qualcosa che di sportivo non ha nulla. E mi riferisco al motore.
    Mi occupo di marketing e so di cosa parlo.
    Ripeto: una Panda ci taglia le orecchie e la cosa mi fa pensare. Non per questo sono uno smanettone: ho ancora tutti i punti attaccati alla patente. Però mi irrita la prospettiva di non avere quello che ho atteso. E pure per molto tempo.
    Ho cambiato la mia vecchia Mini Cooper con la 500 in quanto fiero di un prodotto italiano finalmente innovativo. Avendola pagata profumatamente, ho tutto il diritto di esprimere le mie perplessità a riguardo. Non si tratta di gettare fango, ma semplicemente di constatare un lack.
    Sono deluso e, se rimappando la centralina, non otterrò un riempimento sui bassi, ho in preventivo di permutarla con una nuova Cooper.
    In ultimo: un forum serve a confrontarsi: l'approccio buonista a fronte di un prodotto non convincente non fa bene nè a chi l'ha comprato, nè a chi lo comprerà.

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Io ho rispetto per chi lavora bene. Per chi lavora da schifo no.
    Ripeto: ci sta dentro che una city car possa non esprimere grandi prestazioni.
    Non ci sto se cercano di fregarmi, definendo "sport" qualcosa che di sportivo non ha nulla. E mi riferisco al motore.
    Mi occupo dimarketing e so di cosa parlo.
    Ripeto: una Panda ci taglia le orecchie ed io non ci sto. Ho cambiato la mia vecchia Mini Cooper con la 500 in quanto fiero di un prodotto italiano finalmente innovativo. Avendola pagata profumatamente, ho tutto il diritto di esprimere le mie perplessità a riguardo.
    Sono deluso e, se rimappando la centralina, non otterrò un riempimento sui bassi, ho in preventivo di permutarla con una nuova Cooper.
    In ultimo: un forum serve a confrontarsi: l'approccio buionista a fronte di un prodotto non convincente non fa bene nè a chi l'ha comprato, nè a chhi lo comprerà.

Forse non c siamo capiti ..nessuno ha intenzione di fregarti e' solo un approccio diverso ..chi compra la 500 non ha velleita' da velocista e tanto meno di sgasare al semaforo ...un consiglio torna alla mini cooper (fallo subito con la nuova cooper ) ...se vuoi correre ...la 500 non e' fatta per fare gli 0/100 in 3,4 sec ...poi sono fatti tuoi ...se ti occupi di marketing allora dovresti sapere che contano i fatti non le parole ...quindi cambia la macchina ma in fretta ...ma cosa volete tirare fuori dalla 500.... 200 cv...e poi stamparvi contro un muro.....se vuoi correre comprati una bella subaru impreza sti e poi li si che ti diverti ..ma scordatelo con la 500 ...ora bando alle ciancie ...passa ai fatti ...cambia macchina ...e la chiudo qui

ciao
    ciao ...

L'avatar di frekino

Con noi dal 13/12/2007

Italy
     frekino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Non ci sta dentro, però che qualcuno intenda fregarmi, definendo "sport" qualcosa che di sportivo non ha nulla. E mi riferisco al motore.
    La dicitura SPORT riguarda l'allestimento, + sportiveggiante rispetto al POP e Lounge.
    Pensa che la 1.3mjet in versione SPORT ha anche l'assetto + morbido....non credo che FIAT volesse spacciare per vettura sportiva un'utilitaria con 75CV....

+ Rispondi
Pagina 15 di 18
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo