+ Rispondi
Pagina 62 di 79
primaprima ... 12 52 60 61 62 63 64 72 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 787

Discussione: 04/02/2012 : Let's meet in BergamOH!

  1. #611
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    io vengo con gli stivali che si usano per andare a dacquare....
    ahahahahah
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  2. #612
    L'avatar di 500dany

    Con noi dal 11/11/2010
    Provincia: Bergamo
    Età : 40
    Messaggi: 5,221

    French Polynesia
     500dany non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piniss Visualizza il messaggio
    io vengo con gli stivali che si usano per andare a dacquare....
    Ahahahahah
    no!

  3. #613
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500dany Visualizza il messaggio
    no!
    ma poi ti prendo in braccio uffa!!!!
    <3
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  4. #614
    L'avatar di 500dany

    Con noi dal 11/11/2010
    Provincia: Bergamo
    Età : 40
    Messaggi: 5,221

    French Polynesia
     500dany non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ma nooooo!!! e allora li metto anche io ma quelli inguinali! ahahahah

  5. #615
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500dany Visualizza il messaggio
    ahahaha pota se sei ignorante dillo!

    ignorante nel senso che ignori il bellissimo e comprendibilissimo dialetto BG BG
    CIAO DANIELAAAAAAAAA CIAOOOOOOO
    a me del BG BG non me ne frega un cazzius... Sono di Milano, mica di BG BG...

    Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    io non sono ancora totalmente psicologicamente pronta a sentire tutti questi bergamaschi in una volta sola!!!!
    Vedi che ti abitui

  6. #616
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500dany Visualizza il messaggio
    ma nooooo!!! e allora li metto anche io ma quelli inguinali! ahahahah
    okappa poi andiamo in giro in coppia alla grande!
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  7. #617
    L'avatar di vali

    Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 13,577
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che serve di più l'attenzione e la capacità di guidare in condizioni più avverse che un treno di gomme termiche, che nella maggior parte dei casi sono le sotto marche delle sotto marche e che valgono meno di un treno di Pzero Nero normalissime. Mentre invece le catene servono proprio in casi estremi in montagna, mai visto nessuno che le installa in zone pianeggianti..
    sotto marche di sotto marche?? a che ti riferisci?
    non esiste mica solo la pzero eh!!!
    Vali&La Scapocchiata ®


    www.valeriagorini.it

  8. #618

    Con noi dal 18/07/2010
    Messaggi: 5,356
     Teo non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    io non sono ancora totalmente psicologicamente pronta a sentire tutti questi bergamaschi in una volta sola!!!!
    Piola ti do ripetizioni!!!

  9. #619
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vali Visualizza il messaggio
    sotto marche di sotto marche?? a che ti riferisci?
    non esiste mica solo la pzero eh!!!
    No bhe certo, ma diciamo che come tutte le cose ci sono aziende che le fanno da anni e anni a livelli magari anche estremi (e giustamente si fanno pagare) e altre invece che si occupano solo dei privati e puntano a farli risparmiare...sia chiaro non è sempre cosi, ma nel caso delle gomme direi che non vi è dubbio nel dire che gomme come Pirelli, bridgestone ecc ecc siano le migliori in assoluto...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  10. #620
    L'avatar di 500dany

    Con noi dal 11/11/2010
    Provincia: Bergamo
    Età : 40
    Messaggi: 5,221

    French Polynesia
     500dany non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabietto Visualizza il messaggio
    CIAO DANIELAAAAAAAAA CIAOOOOOOO
    a me del BG BG non me ne frega un cazzius... Sono di Milano, mica di BG BG...

    pota allora non pretendere di capirlo!!!

+ Rispondi
Pagina 62 di 79
primaprima ... 12 52 60 61 62 63 64 72 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nice to meet you
    Da Sada2002 nel forum Presentazioni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/05/2010, 08:41:30
  2. Lombardi meet Turines - venerdi 26/06 - Torino
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 434
    Ultimo messaggio: 02/07/2009, 11:12:01
  3. Nice to meet you
    Da mr-luc nel forum Presentazioni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12/02/2009, 19:29:43

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi