Il problema è che, a distanza di quasi 5 anni, qualche ritocco alla nostra 500 arriverà sicuramente... e se quello sarà il muso...................................
Non potevano chiamarla Panda L?
Il problema è che, a distanza di quasi 5 anni, qualche ritocco alla nostra 500 arriverà sicuramente... e se quello sarà il muso...................................
Non potevano chiamarla Panda L?
Allora tutti a ginevraaaaaa
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Secondo me sarà un flop! Non bastava la Panda, ancora una vettura utilitaria sullo stesso segmento!
Ma scusatemi, se si faceva un pò più allungata non sarebbe stato meglio riproporla in livrea Fiat 500 Giardiniera?
La 500L era soltanto una versione identica alle prime serie con molti più accessori riproporlo su una vettura completamente diversa, boh!!!!!!
che schifo![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
biri mi hai toltole parole di bocca! sacol e sibbra proprio!no veramente ero pronto al peggio visti in giro certi rendering...ma questa ufficiale li supera in bruttezza. FIAT ti prego...NO!perlomeno non chiamarla "500" non associare il nome della nostra macchina a questo collage mal riuscito. grazie.
Io l'avrei chiamata Nuova 600 e levato la 600 attuale. In questo modo in listino avevamo una piccola e un monovolume accomunate nello stile ma non nel nome, esopratutto una cassa da morto in meno.
Comunque a me piace, ma io sono di quelli a cui è piaciuta anche la Countryman, e purtroppo devo riconoscere come peschi a piene mani dal loro design. Che peccato, ci si poteva distinguere e invece si va sul sicuro adottando linee studiate da altri. Una volta non consisteva in questo il design italiano...
A parte questo mi piace, è sì un mix di stili ma incorporati bene l'un l'atro, sfido io a rendere modaiola e filante una monovolume 7 posti. Promossa. Peccato per il nome.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
beh dai, la Duna era peggio...