nel preventivo non c'è il kat, ma il down pipe senza kat.......
nel preventivo non c'è il kat, ma il down pipe senza kat.......
Powered by Serialtuning
se vabbè come sei pignolo!!....intendevo quello!!!..
![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
500 abarth ,bianco gara,mappatura centralina MPGARAGE,Intake aspirazone Forge Motorsport, Dowpipe con cat 200 celle Scara73,Centrale libero inox, Terminale Power motive valvola elettronica, Filtro pannello BMC, Fari xeno, distanziali 16m, assetto regolabile Ap racing.....Work in progress!!!!!
Strano come quando c'è da dare contro a qualcuno (per le solite cose) e i 3d si popolano di post di persone che sembrano quasi coalizzate...mentre invece non si vedono in 3d dove magari la loro eventuale esperienza e capacità sarebbe più utile e costruttiva...i misteri della vita
Con questo non mi schiero dalla parte di nessuno, e chi mi conosce personalmente sa come la penso anche su questo argomento (più o meno velato).
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
c'era chi si ostinava a dire che il povero pepy rap,fosse in realta pepito sotto falso nome..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Ammetto che sembra proprio uno schieramento contro l'altro...
quindi per bilanciare dico che 1000 euro per mappa, filtro BMC, sensori, pierburg, scat e montaggio non sono tantissimi come scritto da altri![]()
Ultima modifica di SeRpEnT; 02/02/2012 a 19:30:22
Sicuramente che posso, ma cambiare un idirizzo IP per una persona che capisce anche solo un minimo di informatica è veramente una banalità...ti basti pensare che con alcune compagnie telefoniche per farlo basta spegnere e accendere il modem
Ad ogni modo confido nella professionalità di Sander che non credo mai farebbe una cosa del genere.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
non capisco dove vuoi arrivare.............alla fine è una persona onesta come tutti che fa il suo lavoro e lo propone e voi chi siete per giudicare????.......la prodrive la rallyart o la sti........................che lavoro fate i collaudatori??...
mah io non so ci credo che l'italia va male con gente come voi che è capace solo di riempirsi la bocca e magari fanno i farmacisti ...