Qui da me nevischia... Ma dovrebbe smettere in serata. Domani non dovrebbero esserci grossi problemi. A parte il fatto che dopo ghiaccerà....... Sabato mattina e domenica mattina sono previsti -12° e -14°!!!![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ragazzi per favore mi confermate tutti la vostra presenza anche con queste condizioni meteo?
Devo dare conferma del numero...tenkiu!!!
In racing we trust!!
![]()
Boh io direi di sì ma preferirei che si posticipasse perché le strade sono ricoperte da una coltre di neve ghiacciata... Spero che non sia così anche fuori.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Jle contami pure...![]()
Bene allora rimandiamo!!
Ragazzi la cena di stasera è confermata!! Qui ha smesso di nevicare e le strade sono praticabili! Ci vediamo alle 21 all'ostu!!
@SBADATO appena ti rimetti organizziamo qualcos'altro!! Buona guarigione!
In racing we trust!!
![]()
Ciao!!!
Ho la schiena bloccata da ieri![]()
Non me la sento di fare 3 ore di macchina
Mi dispiace tanto!!!!
Se organizzate qualcosa nei prossimi venerdì/sabato/domeniche (a pranzo) fatemi sapere
Divertitevi ... e bevete poco!![]()
![]()
![]()
ci siamo!!!
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "