ma metti i koni con il sistema FSD?
ma metti i koni con il sistema FSD?
e di solito quando si abbassa la macchina, che siano molle o ammo completi le gomme tendono a usurarsi all'interno e/o comunque su un lato della spalla.
Conta che gli ammortizzatori per il lavoro vengono tolti, quindi anche rimontando il tutto alla perfezione la convergenza va fuori.
Dipende anche dai chilometri in attivo dopo la sostituzione o se si ha molto ****, comunque anche io ho consumato male le gomme perchè non ho fatto la convergenza
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
lunedì montati i b14, regolati gli angoli e convergenza e ora tutta un altra auto...a me sembra anche molto più confortevole, non saltella più...che bello!!!
Faber est suae quisque fortunae
qualcuno può consigliarmi un prodotto con ottimo rapporto qualità/prezzo per un bell' assetto (non eccessivamente rigido xò) da montare su un 1.2 sport? Pensavo comunque a molle ed ammo. Ho visto diversi tipi e marche ma sono molto indeciso, inoltre sto cercando dei cerchi alleggeriti da 16". Grazie!
qualche consiglio?
molle eibach e ammortizzatori apposrtunamente ritarati..un ghiera sarebbe sprecato e scomodo per l'utilizzo che ne faresti..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Per le eibach avevo fatto già un pensierino.. il mio dubbio rimane sugli ammorizzatori, preferivo di regolabili, ovvio che la spesa sale, ma sembra un lavoro fatto meglio e poi molto più personalizzabile.
Grazie cmq!
con 400 euro prendi un v-maxx a ghiera, alla fine costa uguale