Anche a me..grrr.. vediamo se almeno staccando la batteria resiste per un po'!
Poi la porterò ad aggiornare..![]()
Anche a me..grrr.. vediamo se almeno staccando la batteria resiste per un po'!
Poi la porterò ad aggiornare..![]()
scusate è....ma questo problema sono anni che esiste e la cara fiat non è riuscita a risolverlo???
ma che cavolo...mi lampeggia anche a me, e contemporaneamente non funziona più il bluetooth.
quando l'ho portata in officina aggiornamenti da fare non cen'erano...risolvo soltanto staccando la batteria. peccato che dopo 2 o 3 mesi il lempeggio ritorna...e allora....ristacca la batteria. dovrò fare così all'infinito???
che tristezza.............
Anche a me di tanto in tanto lampeggia l' odometro...
ma io ho constatato che è una cosa che accade ad intervalli di circa 1500 km (forse ogni 3000 ma non ne sono certo)....e l' ho sempre considerato "un invito" del body computer a verificare il livello dei liquidi...
non a caso quando si verifica questa anomalia, se spegnete l' auto e la riaccendete continua a farlo per una seconda volta...
ma al terzo riavvio il contachilometri torna "normale" e non lampeggia più...
faccio fatica a pensare che i meccanici Fiat siano così "cepponi" da non averci pensato...
ma per carità la mia non vuole essere una critica contro una "perplessità" che io stesso ho vissuto diverse volte...
ma poi ho constatato che lo fa ad intervalli "fissi"....ed al terzo riavvio si spegne....e quindi invece di preoccuparmene come fosse un difetto, ne ho sempre approfittato per fare un controllo dei livelli dei liquidi "vitali" per il motore.
![]()
Ultima modifica di think_different; 09/01/2012 a 19:42:41
Ciao a tutti.
Ho una Mjtd 95 del novembre 2010 presa usata un paio di giorni fa ...
... e l'odometro lampeggia anche a me ...
Provo a seguire i vari consigli nell'ordine:
- spegnere e riaccendere
- staccare il positivo della batteria
Poi prima di portarla a fare l'aggiornamento cerco i tasti Ctrl+Alt+Canc ... vediamo se serve a qualcosa... sta a vedere che anche stavolta è colpa di Bill Gates
Vi faccio sapere come va a finire ....
e probabile che per i primi (non so diciamo 6000 km) il lampeggio avvenga ogni 1500 km, essendo la prima fase vitale del motore dell' auto più soggetta al rischio della eventuale perdita di qualche liquido (se qulacosa non sia stato assemblato a dovere o magari risulti difettoso dalla nascita)...e che poi magari col tempo il ciclo si sposti ad ogni 3000 km...
chissà...
salve pure da me ho riscontrato questo piccolo fastidioso difetto, appena finito di lavorare l'odometro era normale (fisso), poi dopo cena come giro la chiave mi lampeggia, siccome ho la macchina dal 30 ottobre2011 e sino ad ora ho percorso 6009km e sinceramente ho letto ke questo problema esiste dalla prima serie di 500, io ho l'ultima nata e doveva già essere a mio discapito risolto il problema :s:s
ciao Cinquecentisti della Sardegna
Mi avevano cambiato la centralina del Bluetooth perchè si era tiltato e non riuscivano a risolverlo dal computer in officina. Se protesti, vedrai che risolvi. Se l'officina non ti accontenta, chiama anche il numero verde fiat e continua a protestare lì.
Un saluto a Mar500Co!