+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 88

Discussione: Nuovo Scarico per 500 non abarth

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Interessa anche a me! Ci vorrebbero 4 termignoni :-)

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Non mi è proprio venuto in mente se no avrei fatto io qualche foto all'expo.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Magneti Marelli

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     Magneti Marelli non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kite69 Visualizza il messaggio
    ok.....quando sarà pronto ne riparliamo...tu sei a corbetta??
    Yes, puoi pure mandarmi una mail, sono Vittorio Gramegna (mi trovi facilmente)
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

Con noi dal 26/05/2009

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Non mi è proprio venuto in mente se no avrei fatto io qualche foto all'expo.
    Eri troppo concentrato sulla creazione del Abarth Chapter BS....ma come ti dicevo forse è meglio pensare ad un club allargato un "5Cento Howners Club" Brescia Chapter...studiati i link che ti ho mandato, sono utili (da adattare ma utili) per la stesura del progetto da presentare a chi sappiamo.
    Non dimenticare che hai dei mezzi di comunicazione che prima non c'erano (es. Pagina FB di FIAT USA, e là su queste cose sono molto sensibili - parlo degli utenti finali -)
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Magneti Marelli Visualizza il messaggio
    Eri troppo concentrato sulla creazione del Abarth Chapter BS....ma come ti dicevo forse è meglio pensare ad un club allargato un "5Cento Howners Club" Brescia Chapter...studiati i link che ti ho mandato, sono utili (da adattare ma utili) per la stesura del progetto da presentare a chi sappiamo.
    Non dimenticare che hai dei mezzi di comunicazione che prima non c'erano (es. Pagina FB di FIAT USA, e là su queste cose sono molto sensibili - parlo degli utenti finali -)
    Domenica è in programma una riunione del nostro gruppo e vedremo come utilizzare le utilissime dritte che ci hai dato
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 26/05/2009

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Domenica è in programma una riunione del nostro gruppo e vedremo come utilizzare le utilissime dritte che ci hai dato
    Keep me posted

L'avatar di Enryskilla5

Con noi dal 08/01/2012
    Provincia: Asti

Italy
     Enryskilla5 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Magneti Marelli Visualizza il messaggio
    Allegato 23821

Buongiorno a tutti, avrei gentilmente bisogno di un feedback da parte vostra inerente un nuovo scarico che stò sviluppando.
    Vedo di essere schematico:
    - 4 uscite tipo abarth (però senza valvola e senza bypass di nessun genere)
    - tutto in acciaio AISI304
    - applicazione: 500 1.2, 1.4, 1.3Mjt

Si applica modificando leggermente il paraurti posteriore o adottando il nostro estrattorino in vetroresina.
    Lo scarico ovviamente sarebbe omologato per uso stradale.

MI fate avere i vostri commenti? Mi servirebbero per verificare che si sia sulla buona strada (piace, non piace etc.etc.), visto che lo stò realizzando per la 500 USA (e potrei anche realizzarlo per la 500 Europea).

Buona serata a tutti
    Devo dire che è davvero bello e mi piacerebbe sentire come suona sulla mia 1.4 spererei in un suono simil record monza <3 sperando che non sia un suono metallico come di solito sono gli scarichi marelli ma li sono guasti ovviamente comunque davvero carino...sono in cerca di uno scarico quando esce?

Con noi dal 26/05/2009

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Enryskilla5 Visualizza il messaggio
    Devo dire che è davvero bello e mi piacerebbe sentire come suona sulla mia 1.4 spererei in un suono simil record monza <3 sperando che non sia un suono metallico come di solito sono gli scarichi marelli ma li sono guasti ovviamente comunque davvero carino...sono in cerca di uno scarico quando esce?
    Appena il tempo mi darà una mano vedo di fare qualche video che renda. Il suono è diverso sia dallo scarico Sport che dall'RM. E' abbastanza cupo, mi piace parecchio (giudizio di parte ovviamente). Per l'uscita aspetta una ventina di giorni quando mi arriverà a magazzino, poi se ti interessa mi dici da dove scrivi e vedo di indirizzarti dal rivenditore piu' vicino per le informazioni di rito.

L'avatar di aleblackjack

Con noi dal 19/02/2011
    Provincia: Ancona

Italy
     aleblackjack non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

Predefinito

Anchio sono interessatissimo....per piccola modifica al paraurti cosa si intende? Bisogna tagliare qualosa? Con 429 é compreso estrattore e montaggio? Grazie

Con noi dal 26/05/2009

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleblackjack Visualizza il messaggio
    Anchio sono interessatissimo....per piccola modifica al paraurti cosa si intende? Bisogna tagliare qualosa? Con 429 é compreso estrattore e montaggio? Grazie
    429 piu iva...il montaggio e' escluso....non posso darvi tutto.....non sono mica mandrake

+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo