Infatti...il prezzo indicato è inferiore di oltre 160 euro ...a vendita professionale...., se sono nuovi non possono che essere di provenienza incerta......a quanto ne so, tutti sono a piede libero, anche se senza lavoro (sospesi o licenziati), alcuni continuano forse a smerciare i residui...
Domanda sapete da che zona del Paese arrivano?
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
La giùstizia in Italia fa schifo..... Non dico altro....
Powered by Serialtuning
ho visto su subito l'inserzione di 2 record monza tributo ferrari nuovi a 500 euro. Anche li se la consegna avviene a mano e quindi l'inserzione è reale, come fai a capire se sono rubati? e poi scusate l'ignoranza ma se sono rubati, li compro, li monto.....ma chi viene a verificarmeli?
Chi te li vende se li spaccia per nuovi un documento in mano dovrà pur averlo..in ogni caso a quel prezzo, nuovi, destano sospetto, e già basta. Se è merce rubata la Polizia o i CC potrebbero effettuare controlli e risalire anche a chi compra, che appunto rischia l'incauto acquisto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
si ok ci sta tutto ma non hai risposto alal domanda a cui rispondo io! è praticamente impossibile risalire a chi lo acquista in quanto il prodotto non essendo tracciato non risulta altriemnti a quest'ora li avrebbero già presi tutti. Nel momento in cui un utente ti vende uno scarico a 250 euro in meno essendo tra privati non ha l'obbligo dello scontrino o fattura. La vendita di un prodotto ad un prezzo inferiore di 250 euro dal listino potrebbe anche essere giustificata con "mi servono i soldi per problemi imprevisti","ho deciso di non montarli perchè voglio cambiare vettura", "sono scemo voglio farti un regalo" eheheh.........quindi credo che far queste discussioni siano inutili a mio avviso.
Esempio banale....ti fregano i cerchi sulla vettura acquistata 20 giorni prima....quindi sono nuovi e li rivendono......qualcuno ti verrà a dire che sono rubati o il cliente si pone il problema della dubbia provenienza? NO altrimenti non esisterebbe mercati virtuali per la vendita di prodotti tra privati.