+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Scarichi sospetti

  1. #21
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frankieorg Visualizza il messaggio
    si ok ci sta tutto ma non hai risposto alal domanda a cui rispondo io! è praticamente impossibile risalire a chi lo acquista in quanto il prodotto non essendo tracciato non risulta altriemnti a quest'ora li avrebbero già presi tutti. Nel momento in cui un utente ti vende uno scarico a 250 euro in meno essendo tra privati non ha l'obbligo dello scontrino o fattura. La vendita di un prodotto ad un prezzo inferiore di 250 euro dal listino potrebbe anche essere giustificata con "mi servono i soldi per problemi imprevisti","ho deciso di non montarli perchè voglio cambiare vettura", "sono scemo voglio farti un regalo" eheheh.........quindi credo che far queste discussioni siano inutili a mio avviso.
    Esempio banale....ti fregano i cerchi sulla vettura acquistata 20 giorni prima....quindi sono nuovi e li rivendono......qualcuno ti verrà a dire che sono rubati o il cliente si pone il problema della dubbia provenienza? NO altrimenti non esisterebbe mercati virtuali per la vendita di prodotti tra privati.
    Parti dal presupposto che sei le FdO si mettono ad indagare e hanno l'interesse vanno a prendere tutti quelli che hanno preso merce rubata..non ci mettono molto tranquillo
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  2. #22
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quoto Olandese..mi sembrava di aver letto poi, che nelle indagini che avevavo riguardato i furti a Torino qualcuno fosse stato anche indagato per incauto acquisto..e l'esempio dei cerchi rubati qui non calza, perchè se ti fregano i cerchi nessuno va a cercarteli, se rubano milioni di € di merce, invece le FdO si muovono sicuramente alla ricerca di copevoli, acquirenti e del materiale sottratto, come infatti è stato.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #23
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frankieorg Visualizza il messaggio
    Nel momento in cui un utente ti vende uno scarico a 250 euro in meno essendo tra privati non ha l'obbligo dello scontrino o fattura. La vendita di un prodotto ad un prezzo inferiore di 250 euro dal listino potrebbe anche essere giustificata con "mi servono i soldi per problemi imprevisti","ho deciso di non montarli perchè voglio cambiare vettura", "sono scemo voglio farti un regalo" eheheh.........quindi credo che far queste discussioni siano inutili a mio avviso.
    Come nel mio altro commento, sebbene sia vero che non è merce tracciabile, almeno per quanto ne sappiamo noi (ma nel caso delle centraline per esempio sono quasi sicuro che non sia così perchè hanno un codice, gli scarichi non so), è anche vero che se è rubata e le FdO ne sono alla ricerca le indagini si estendono a internet e ai siti di annunci, tant'è che nello specifico dei furti in Abarth i CC avevano controllato forum e siti di inserzioni. Riguardo al prezzo, non penserai mica che siano scemi?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #24
    L'avatar di Frankieorg

    Con noi dal 12/04/2010
    Residenza: Brandizzo
    Provincia: Torino
    Età : 42
    Messaggi: 323

    Italy
     Frankieorg non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Come nel mio altro commento, sebbene sia vero che non è merce tracciabile, almeno per quanto ne sappiamo noi (ma nel caso delle centraline per esempio sono quasi sicuro che non sia così perchè hanno un codice, gli scarichi non so), è anche vero che se è rubata e le FdO ne sono alla ricerca le indagini si estendono a internet e ai siti di annunci, tant'è che nello specifico dei furti in Abarth i CC avevano controllato forum e siti di inserzioni. Riguardo al prezzo, non penserai mica che siano scemi?
    assolutamente d'accordo ma per muovere le FdO deve essere una truffa su larga scala non certo per 2/3 scarichi o robe del genere.

  5. #25
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frankieorg Visualizza il messaggio
    assolutamente d'accordo ma per muovere le FdO deve essere una truffa su larga scala non certo per 2/3 scarichi o robe del genere.
    Una truffa su larga scala c'è già stata, e non si può sapere quanti pezzi ci siano in giro ancora
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  6. #26
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frankieorg Visualizza il messaggio
    assolutamente d'accordo ma per muovere le FdO deve essere una truffa su larga scala non certo per 2/3 scarichi o robe del genere.
    Non erano 2/3 scarichi, te l'ho detto..era un milione di € di merce, centraline, sedili, cerchi, molle, dischi, scarichi e casse intere di kit..

    http://www.zipnews.it/2011/10/torino...lione-di-euro/
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #27
    L'avatar di Frankieorg

    Con noi dal 12/04/2010
    Residenza: Brandizzo
    Provincia: Torino
    Età : 42
    Messaggi: 323

    Italy
     Frankieorg non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Non erano 2/3 scarichi, te l'ho detto..era un milione di € di merce, centraline, sedili, cerchi, molle, dischi, scarichi e casse intere di kit..

    http://www.zipnews.it/2011/10/torino...lione-di-euro/
    eheheh scusa avevo letto male pensando che fosse un esempio il tuo.....allora azzarola

  8. #28
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Per cui occhio a offerte "vantaggiose"..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #29
    L'avatar di Frankieorg

    Con noi dal 12/04/2010
    Residenza: Brandizzo
    Provincia: Torino
    Età : 42
    Messaggi: 323

    Italy
     Frankieorg non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Per cui occhio a offerte "vantaggiose"..
    quello sicuro a parte che io sinceramente sono contrario ad acquistare da privati pezzi per vetture così importanti inq aunto per quanto siano nuove come dicono tutto può essere successo ad esempio danneggiandolo o peggio acquistare cerchi perfetti e scoprire che sono ovalizzati....meglio in negozio!

  10. #30
    Tommi

    Predefinito

    Si ma han rubato roba per un milione di euro e non si sono accorti prima?

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Due rumori sospetti (sterzo e anteriore destro)..
    Da CinquinRouge nel forum Problemi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/04/2012, 13:42:27
  2. aiuto scarichi!
    Da taz nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/02/2011, 23:27:11
  3. Scarichi inoxcar
    Da Geko nel forum Esterni
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 21:59:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi