Quoto Olandese..mi sembrava di aver letto poi, che nelle indagini che avevavo riguardato i furti a Torino qualcuno fosse stato anche indagato per incauto acquisto..e l'esempio dei cerchi rubati qui non calza, perchè se ti fregano i cerchi nessuno va a cercarteli, se rubano milioni di € di merce, invece le FdO si muovono sicuramente alla ricerca di copevoli, acquirenti e del materiale sottratto, come infatti è stato.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Come nel mio altro commento, sebbene sia vero che non è merce tracciabile, almeno per quanto ne sappiamo noi (ma nel caso delle centraline per esempio sono quasi sicuro che non sia così perchè hanno un codice, gli scarichi non so), è anche vero che se è rubata e le FdO ne sono alla ricerca le indagini si estendono a internet e ai siti di annunci, tant'è che nello specifico dei furti in Abarth i CC avevano controllato forum e siti di inserzioni. Riguardo al prezzo, non penserai mica che siano scemi?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non erano 2/3 scarichi, te l'ho detto..era un milione di € di merce, centraline, sedili, cerchi, molle, dischi, scarichi e casse intere di kit..
http://www.zipnews.it/2011/10/torino...lione-di-euro/
Per cui occhio a offerte "vantaggiose"..![]()
quello sicuro a parte che io sinceramente sono contrario ad acquistare da privati pezzi per vetture così importanti inq aunto per quanto siano nuove come dicono tutto può essere successo ad esempio danneggiandolo o peggio acquistare cerchi perfetti e scoprire che sono ovalizzati....meglio in negozio!
Si ma han rubato roba per un milione di euro e non si sono accorti prima?