+ Rispondi
Pagina 16 di 25
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 244

Discussione: Sospesa la produzione delle Fiat 500 Multijet!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da timon85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve... dato che si parla dei problemi sul multijet, la mia ultimamente un pò di numeri li dà.... vi descivo un pò il problema che forse mi sapete dire di cosa si tratta, se ne sapete più di me... Questo problema non è permanente e si presenta in modo saltuario... un giono accesi il mio 500ino e notai che il consumo istantaneo era esagerato! andando piano arrivavo anche ai 6-5 km\l :eek::eek:! Notai anche quando scesi dalla macchina, che la marmitta scoppiettava dal calore raggiunto, cosa che di solito nn fà, emamando un grandissimo odore di bruciato!!:eek:.... Io ho pensato che sia un problema dovuto alla centralina elettronica... vi ripeteto nn è una cosa che fa sempre quindi è anche un problema spiegarlo a un meccanico fiat, voi cosa ne pensate??'
    Nulla di anormale, è la rigenerazione del fap, nessun problema. Ne abbiamo già parlato in diverse discussioni.... come questa: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...=rigenerazione
    Purtroppo se non si sa che fa così ci si spaventa. I "sintomi" della rigenerazione del fap sono gli stessi su tutte le auto di tutte le case
    Al prossimo fap sarai preparato!

Back OT.

Con noi dal 08/02/2008
     timon85 non è in linea

Predefinito

luca grazie mille!! Ero già preoccupato! quei filtri anti particolati del cavolo.... cmq ho notato che rende di più a quei consumi!! ne ho approfittato anche ieri sera per darcela un pò piena!
    5ino multijet Sport, azzurrino cuor legg, cerchi da 16, xeno 6000 k, tetto apribile, interni in pelle neri, cromature interne ed esterne etc etc

L'avatar di MAMMO

Con noi dal 25/10/2007
     MAMMO non è in linea

Predefinito

azzo sta discussione me l'ha fatta prendere a male anche se ho ordinato un 1.2 benzina .. :o ...

ma non era un già testatissimo motore sto 1.3 mjet regà?!!?!?
    1.2 Sport

L'avatar di vivivale

Con noi dal 21/02/2008
     vivivale non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAMMO Visualizza il messaggio
    azzo sta discussione me l'ha fatta prendere a male anche se ho ordinato un 1.2 benzina .. :o ...

Ma i 1.2 non hanno nessun problema, solo i multijet..,.e poi non centra che sia testato, hanno acquistato componenti troppo scarsi, oppure era un partita fallata...
    fatto sta che sono 2 settimane...e la macchina non è stata ancora aggiustata, perchè la fiat non ha ancora mandato i pezzi di ricambio!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAMMO Visualizza il messaggio

Il motore è sicuramente testato, non è certo colpa di Fiat se una partita di un determinato componente viene fornita con un difetto.
    Tutte le aziende che producono auto si avvalgono di componenti realizzati da altre ditte e poi assemblati nelle proprie fabbriche.
    Può capitare, l'importante è accorgersi e sostituire i pezzi difettosi.
    Capisco che chi sta aspettando la macchina, avere un altro ritardo scocci parecchio, soprattutto se la sta aspettando già da 5 mesi...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Olbia-Tempio

Italy
     marsec non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Guarnizione testa cilindri oppure no?

Ciao ragazzi. La mia 500 è arrivata mercoledì scorso ma a causa dell'ormai noto problema al circuito di raffreddamento è ferma in attesa che sostituiscano dei "pezzi". Il mio rivenditore mi ha accennato che non si tratta della guarnizione della testata (come da pdf pubblicato da Luca83) ma di altro. C'è qualcuno che ha nuove informazioni in merito all'intervento di riparazione in attesa che possa fare il "terzo grado" al mio rivenditore? ... grazie.

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marsec Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. La mia 500 è arrivata mercoledì scorso ma a causa dell'ormai noto problema al circuito di raffreddamento è ferma in attesa che sostituiscano dei "pezzi". Il mio rivenditore mi ha accennato che non si tratta della guarnizione della testata (come da pdf pubblicato da Luca83) ma di altro. C'è qualcuno che ha nuove informazioni in merito all'intervento di riparazione in attesa che possa fare il "terzo grado" al mio rivenditore? ... grazie.
    Il tuo veniditore ti ha detto caxxate. Io ho pubblicato solo materiale ufficiale fiat, lo stesso materiale che hanno ricevuto i conc e officine.
    I venditori non sanno neanche cosa sia la testa di un motore...
    Attualmente questo è l'unico problema esistente per le mjet, altro non esiste.. se ti raccontano altre storie sono inventate, pura fantasia.

Con noi dal 28/10/2008
    Provincia: Torino

Italy
     geomalfano non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Giallo birichino

Unhappy

Meno male che non sono l unico anche la mia dopo una settimana è ferma in officina per il problema mjet e mi hanno confermato le stesse cose che ha detto Luca83, oggi fa ben una settimana ma quanto ci vuole a fare questo lavoro ?

L'avatar di MAMMO

Con noi dal 25/10/2007
     MAMMO non è in linea

Predefinito

essi vabbè può capitare che escono componenti fallati!!!
    poveretti quelli che la stanno aspettando da tanto tempo :o
    1.2 Sport

Con noi dal 03/03/2008
     INO non è in linea

Predefinito Già 10 giorni....

Anch'io come tanti ho riscontrato il problema della guarnizione testa sul mio 5ino.
    Ad oggi sono 10 giorni che viaggio con l'auto sostitutiva e non ne posso più
    visto che per aver il 5ino ho aspettato 7 mesi.
    Leggendo il pdf di luca83 mi chiedo che garanzie si possono avere su un motore che sicuramente verrà smembrato e se non è il caso che fiat, per i clienti che hanno questo problema, abbiano almeno l'accortezza di estendere la garanzia da 2 a 5 anni (mi sembra il minimo che possano fare vista la gravità del fatto).
    Usata 10 giorni per un tot. di 400 Km.
    Mi verrebbe da venderla subito ma ci tengo troppo.
    Speriamo che almeno facciano un buon lavoro!!!!!!!
    Ciao
    INO

+ Rispondi
Pagina 16 di 25
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo